> > X Factor, scoppia la lite tra Morgan e Ambra: il motivo

X Factor, scoppia la lite tra Morgan e Ambra: il motivo

X Factor lite Morgan Ambra

X Factor, scoppia la lite tra Morgan e Ambra Angiolini: il cantante è stato irrispettoso con aspiranti concorrenti.

Anche se X Factor non è ancora iniziato, sembra che durante le registrazioni si siano già scaldati gli animi. Voci di corridoio parlano di una lite al vetriolo tra due giudici, ovvero Morgan e Ambra Angiolini.

X Factor: scoppia la lite tra Morgan e Ambra

La nuova edizione di X Factor si prospetta imperdibile. Il merito, neanche a dirlo, è del ritorno di Morgan tra i giudici. Dopo le frecciatine con Fedez e il video di chiarimento, Marco Castoldi avrebbe avuto una lite all’ultimo sangue con Ambra Angiolini.

Morgan e Ambra: perché hanno litigato?

Stando ad alcune indiscrezioni, Morgan e Ambra hanno litigato durante le registrazioni delle prime selezioni di X Factor. Il motivo della discussione? Sembra che Marco Castoldi abbia dato alcuni giudizi poco carini sull’aspetto fisico delle aspiranti concorrenti.

Morgan: body shaming a X Factor

Ambra, giustamente, si sarebbe infuriata con Morgan, ritenendo irrispettose le sue esternazioni. La lite è esplosa ed è andata avanti per tutta la registrazione di X Factor. Al momento, è bene sottolinearlo, né la Angiolini e né tantomeno Castoldi hanno confermato o smentito la discussione. Il talent firmato Sky è ancora in fase embrionale, ma sta già regalando colpi di scena.