> > ZLM Tour, paura per Jacob Eriksson: è stato investito da un'ammiraglia

ZLM Tour, paura per Jacob Eriksson: è stato investito da un'ammiraglia

Tappa 4 dello ZLM Tour

Il ciclista svedese Jacob Eriksson stava correndo la quarta tappa dello ZLM Tour quando è stato investito da un'auto ammiraglia.

Tanta paura e fortunatamente nulla di grave per il ciclista svedese Jacob Eriksson, che è stato travolto da un’auto mentre percorreva la quarta tappa dello ZLM Tour.

ZLM Tour, Jacob Eriksson investito da un’auto ammiraglia

In un video pubblicato da Eurosport si vede il Eriksson colpito alla ruota posteriore dall’auto ammiraglia dell’Allinq Continental mentre tentava la fuga. Dopo essere caduto, il ciclista della Riwal ha iniziato ad urlare. Quelle urla potrebbero sembrare di dolore, ma sono solo di forte rabbia perchè fortunatamente lo svedese è rimasto illeso nell’incidente. Eriksson ha concluso la quarta tappa al 52esimo posto su 95. Nonostante tutto, il ciclista della Riwal è riuscito a guadagnare due posizioni raggiungendo la 38esima posizione nella classifica generale.

La quarta tappa dello ZLM Tour: l’Italia vola nella classifica generale

Nella top 10 ci sono due italiani: Elia Viviani e Jakub Mareczko. Il primo ha chiuso sul podio, in terza posizione, dietro all’olandese Olav Kooij e al belga Timothy Dupont. I due italiani, nella classifica generale, occupano la seconda e la terza posizione. Grazie al terzo posto conquistato durante la quarta tappa, Viviani ha superato Mareczko.