Idee tagli capelli corti 2016 COMMENTA  

Idee tagli capelli corti 2016 COMMENTA  

Sembra che in fatto di capelli, il trend per il nuovo anno sia il capello corto. Ma qual è il taglio più alla moda? O semplicemente, avete dei capelli lunghi e, dunque, volendo osare avete bisogno di qualcuno che vi consigli sul giusto taglio. Se questo è il vostro caso, continuate a leggere l’articolo, ricco di idee taglio per capelli corti.

Tenendo a mente che non è vero che chi ha i capelli corti non possa sfoggiare anche la frangia, ricordate sempre che i capelli corti possono essere portati come più vi piace e, fondamentalmente, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Se i vostri capelli sono corti e volete la frangia, chiedete al vostro parrucchiere di fare un taglio estremamente corto e geometrico. Questo vi darà un look un po’ mascolino. Se, invece, volete sembrare più femminili, la frangia lunga e bella folta è quello che vi ci vuole.

Il caschetto non è mai out. Potrete optare per un caschetto scalato o asimmetrico, il caschetto rimane sempre e comunque un taglio originale.

Potrei continuare all’infinito, ma le idee sono veramente tantissime e se non riuscite a prendere una decisione affidatevi alle sapienti mani del vostro parrucchiere di fiducia e non ve ne pentirete.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*