Andrea Preti parla dall’Ospedale dopo il malore: ‘Ho avuto paura!’ COMMENTA  

Andrea Preti parla dall’Ospedale dopo il malore: ‘Ho avuto paura!’ COMMENTA  

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua salute dopo lo spaventoso malore di Lunedì sera

Tutti i fan di Andrea Preti possono tirare un sospiro di sollievo, il ragazzo ora sta bene.

Il modello italo danese durante la diretta della finale dell’Isola dei Famosi ha avuto un malore ed è stato immediatamente portato via in ambulanza. Alessia Marcuzzi, spaventatissima, ha chiesto che fossero date al più presto notizie sulla sua salute ma dalla regia l’hanno informata che non era successo niente di grave.

Andrea sta meglio ed oggi è uscito dall’ospedale dopo una serie di accertamenti, ha raccontato: “Amici mi sono preso una “bella paura”. Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui.

Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi.

L'articolo prosegue subito dopo

La salute prima di tutto, va sempre tutelata. Grazie per l’affetto.”.

Preti infatti è molto affezionato al pugile conosciuto in Honduras e pochi giorni prima della finale aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di loro due insieme seguita da tanti incoraggiamenti per l’amico. Andrea si sta riprendendo e non abbiamo dubbi che a breve lo vedremo insieme agli altri naufraghi a festeggiare la fine di questa emozionante avventura.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*