Belen gelosa di De Martino? Ecco perché

Gossip e TV

Belen gelosa di De Martino? Ecco perché

belen
Belen gelosa di De Martino? Ecco perché

Belen a Capri ha dato spettacolo. Se l'è presa con alcuni paparazzi che sono stati la punta dell'iceberg di una gelosia però più profonda, verso chi?

Belen sta passando davvero un’estate 2017 molto particolare, la brava showgirl argentina contiua a dar notizia di se anche per quanto riguarda la cronaca rosa. Attualmente in vacanza a Capri non ha fatto passare inosservata la sua presenza sull’isola.

E’ la vita dei vip, si dirà. però talvolta questa può diventare davvero problematica per chi la subisce. E’ un po’ quello che è capitato, come dicevamo, a Belen in questi ultimi giorni. Tutto è nato da una circostanza particolarr che vi andiamo a raccontare.

Belen Rodriguez è stata infatti invitata a presenziare come madrina ad un torneo di tennis che si svolgeva nella famosissima località campana di villeggiatura e vacanze dove spesso si possono incontrare vip importanti non solo del mondo dello spettacolo ma anche di quello sportivo, italiani e sranieri.

Evidente come la prima preoccupazione di Belen fosse quella di trovarsi attorniata dai paparazzi che mai la lasciano libera di muoversi tra le viuzze della cittadina vacanziera.

Dagli organizzatori della manifestazione tennistica erano giunte le rassicurazioni totali affinché il tutto si potesse svolgere senza il benché minimo problema di sorta.

Ma, come si dice in questi casi, tra “il dire e il fare in mezzo ci sta il mare”. Cosa significa? Che purtroppo le cose non sono andate come sperate ma che i paparazzi erano presenti sul luogo del “misfatto”. Belen non ha retto all’urto di quella fastidiosa presenza ed è andata su tutte le furie.

I paparazzi hanno provato ad immortalarla ma sono stati colti alla sprovvista dalla veemenza dell’argentina che, ad un certo punto, quanto dicono i soliti bene informati, si è messa pure a lanciare limoni contro le persone che provavano ad effettuare qualche scatto con la loro macchina fotografica.

Ma alla fine perché realmente Belen si è arrabbiata così tanto? Solo per qualche scatto? Sempre i soliti bene informati, dicono che la realtà sia ben diversa e che la sua ira si sia scagliata soprattutto a causa della presenza sull’isola di Capri del suo ex Stefano De Martino che, forse ricorderete, era stato visto assieme alla sua nuova fiamma qualche tempo fa.

De Martino è stato avvistato mentre si stava dandosi alla pazza gioia assieme alla naufraga Dayane Mello e a Desirèe Popper, nuova bonas nella trsmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5″Avanti un altro” nonché ex tronista di Uomini e Donne.

Belen comunque non è stata a guardare e, partecipando a Vip Champions 2017, si è scateata a sua volta in balli molto sfrenati e sensuali al tempo stesso assieme ad altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche