Calciomercato Napoli, le future alternative a Koulibaly
Calciomercato Napoli, le future alternative a Koulibaly
Calcio

Calciomercato Napoli, le future alternative a Koulibaly

Calciomercato Napoli
Il calciomercato Napoli si muove per far fronte alla possibile partenza di Koulibaly dal club: nel mirino del calciomercato Napoli c'è Rugani.

Il calciomercato Napoli si muove per far fronte alla possibile partenza di Koulibaly dal club: nel mirino del calciomercato Napoli c'è Rugani.

Sul Napoli di Maurizio Sarri sembra incombere al momento, l’ombra di possibili dipartite dalla squadra. Sembra infatti che, i recenti successi della squadra partenopea abbiano attirato le gole degli emissari delle altre società calcistiche. Questi sono infatti interessati all’acquisto dei nuovi giocatori provenienti dalla rosa del Napoli. La tempesta del calciomercato investe la squadra del Napoli. E il calciomercato Napoli si attiva per studiare valide sostituzioni ai giocatori che potrebbero andare via.

Gli appetibili

Particolarmente appetibili sono i nomi dello spagnolo Albiol, del senegalese Koulibaly e di Insigne, autore del gol della vittoria contro la Roma. Pare infatti che durante la partita contro la Lupa romana, siano stati visti aggirarsi nei pressi dello Stadio Olimpico, alcuni agenti della società del Barcelona.

I movimenti delle “spie” indicano infatti che durante la partita contro la Roma, è venuto alla luce il fisico potente e la presenza fisica forte del giocatore senegalese del Napoli.

Pare che non solo il Barça sia interessato al suo acquisto, ma anche altri club europei non vedono l’ora di fare affari. Il solo problema che la squadra spagnola dovrebbe affrontare è l’alto valore che il presidente De Laurentiis da al giovane senegalese: potrebbe infatti rescindere il contratto ma solo per ingaggi a partire da 60 milioni! Bruscolini insomma.

Le mosse del Calciomercato

Questo potrebbe però rivelarsi un serio problema per la formazione partenopea: infatti dopo lo scorso calciomercato estivo, tutti i giocatori finiti nel mirino della nuova stagione, erano stati confermati titolari. Urge dunque, per l’allenatore del Napoli, correre ai ripari e prepararsi a rattoppare le eventuali perdite.

Non è la prima volta che il senegalese infatti viene lusingato dai club europei, e adesso la possibilità di giocare nel Barcelona, accanto a messi, sembra essere una tentazione fortissima per il giovane africano. D’altra parte la sua cessione al club spagnolo potrebbe arricchire in maniera consistente le casse della società, una nuova stagione di acquisti per il calciomercato Napoli.

Rugani nel mirino del calciomercato Napoli

Il nome maggiormente quotato per sostituire il 26enne senegalese è quello di Rugani.

Già nelle precedenti stagioni aveva attirato le attenzioni del calciomercato Napoli: Sarri lo avrebbe voluto subito con la maglia del Napoli, ben sapendo di cosa fosse capace il giovane. Ma al tempo il Rugani passo dall’Empoli alla Juventus. Con l’apertura della nuova stagione di acquisti, Sarri spera tramite il calciomercato Napoli di poter mettere le mani su di un così brillante giocatore: c’è la speranza infatti per il giovane 23enne di entrare come titolare nella squadra partenopea.

Lasciare la Juventus sembra cosa difficile, ma non impossibile: lo dimostra il caso di Bonucci. Pur essendo stato schierato in campo contro la Fiorentina lo scorso Settembre, Rugani non ha un posto certo di titolare nella squadra (cosa che non impedisce ad Allegri di dargli altre chance), cosa che invece gli viene offerta dall’allenatore del Napoli calcio.

Cosa non da poco, che potrebbe in effetti attirare l’attenzione del giovane 23enne Rugani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche