CAPODANNO A FIRENZE

Concerti

CAPODANNO A FIRENZE

CAPODANNO A FIRENZE

Si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento fiorentino dell’ultimo dell’anno. Per il quarto anno consecutivo la città di Firenze organizza una festa di Capodanno sparsa per tutta la città che coinvolge ben cinque piazze.

In piazza Santissima Annunziata si terrà lo spettacolo dei New York Gospel (ore 22.00), in piazza della Repubblica il concerto di Nick The Nightfly Quintet (ore 22.00), in Largo Annigoni i New Years’s Woodstock (ore 22.00), in piazza della Signoria l’Orchestra Sinfonica Ucraina di Lugansk (ore 23.00) e, infine, in piazza della Stazione la serata inizierà alle 21.30 con i Blue Popsicle, per proseguire con i Passogigante fino alle 24.00 quando sul palco saliranno i Subsonica per festeggiare l’anno nuovo.

Dopo i Negrita e Irene Grandi, Elio e le Storie Tese e Caparezza è la volta della famosa band torinese che si esibirà in un concerto gratuito dalle ore 24 ripercorrendo insieme ai tanti fiorentini e non, i successi degli anni passati e le hits più recenti.

Anche quest’anno il capoluogo toscano regala una bella serata a chi deciderà di trascorre la mezzanotte ballando e cantando in piazza per festeggiare l’anno nuovo.

Buona serata e buon anno!

Francesca Masotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*