Come cucinare il dentice alla brace 1

Guide

Come cucinare il dentice alla brace 1

Il dentice è un pesce popolare bianco con il suo sapore dolce. Questo pesce versatile può essere accoppiato con una varietà di sapori. E ‘anche un pasto sano, perché è a basso contenuto di grassi e contiene omega-3 acidi grassi. Grigliare il pesce intero deve essere considerato perché la pelle protegge la carne e la mantiene umida

Istruzione

Grigliare i Filetti

1
Decidere se si desidera utilizzare il calore diretto o indiretto. Il calore diretto dovrebbe essere a bassa temperatura. Il Calore indiretto è quando non si cucinano i filetti direttamente su qualsiasi tipo di fiamma.

2
Preriscaldare il grill e utilizzare un cestello per cucinare in Questi cestini hanno un rivestimento antiaderente e fori per consentire il calore per cucinare il dentice.

3
Considerare l’utilizzo di altre alternative per cucinare. Foglie di banano bagnate o tavole di cedro entrambi fanno i grandi strumenti di cottura. Impediscono che il pesce si attacchi e fa un interessante presentazione.Anche la Stagnola è una grande alternativa.

4
Lavare il pesce e assicurarsi che sia asciutto. Cospargere il tuo condimento preferito e aggiungere un leggero strato di spray da cucina per evitare che si attacchino.

5
Grill 4-5 minuti per 1/2 pollice di spessore e da 8 a 10 minuti per 1 pollice di spessore. Sono pronti quando si sfaldano facilemente quando pungete con una forchetta. Non cuocere troppo i pesci perche diventano gommosi e duri.

Cuocere un dentice intero

6
Acquisto di un pesce che ha gli occhi luminosi ed è ferma al tatto. Assicurarsi che non ha un forte, odore di pesce.

7
Sciacquare accuratamente e asciugare. Posizionarlo su un tagliere di plastica o lamiera.

8
Scegli per farcire o il pesce con fette di limone e burro o strofinare con le spezie preferite.

9
Grill circa 10 minuti per lato. Oppure, grill, circa 10 minuti per 1 pollice di spessore.

10
Sbucciare la pelle e le scale con una forchetta. Tagliare la testa e la coda fuori, se necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...