Come fare shatush capelli scuri COMMENTA  

Come fare shatush capelli scuri COMMENTA  

Ormai tutti conosciamo lo shatush, una tecnica molto particolare per schiarire i capelli in modo naturale. Molto di tendenza nelle stagioni passate, continua ad andare di moda nell’ambiente dell’hair styling. Lo shatush consiste in un graduale schiarimento di colore che interessa l’intero capello, dalla radice fino alle punte. Ma si può fare anche sui capelli scuri? La risposta è si. Scopriamo insieme come fare.


Per realizzare lo shatush bisogna cotonare alcune ciocche di capelli che vengono poi schiarite fino a tre toni più chiari rispetto al proprio colore naturale con un decolorante a volumi.

Per quanto riguarda i capelli scuri bisogna stare molto attenti a non esagerare con la decolorazione. Perciò schiarire di uno o due toni basterà per ottenere un effetto naturale.

Ricordatevi che per fare lo shatush sui capelli scuri bisogna lasciare sulle radici il proprio colore bruno dominante, e creare dei giochi di luce man mano che si scende verso le punte con una gamma di biondo scuro che sia in tono col proprio colore naturale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*