Come ridurre la febbre nei bambini COMMENTA  

Come ridurre la febbre nei bambini COMMENTA  

Quando la febbre dei bambini raggiunge i 39 gradi, i genitori fanno qualunque cosa per abbassarla. Ecco alcuni passi per abbassare la febbre nei bambini in modo rapido.

Leggi anche: Come fare sport e allenarsi con i bambini


Ridurre la febbre nei bambini

Istruzioni

1 Date ai vostri bimbi molti liquidi. Questo previene la disidratazione reintegrando i liquidi che i bambini possono aver perso a causa della febbre. Evitate le bevande che contengono caffeina, come le bibite, che aumentano l’urinazione e i rischio di disidratazione.

Leggi anche: Cane corso, carattere: è aggressivo con i bambini?


2 Vestite i vostri bambini con un singolo strato di abiti e copriteli con un lenzuolo. Vestire troppo i bambini può causare un aumento della loro temperatura corporea e causare un aumento di febbre.


3 Fate ai vostri bambini un bagno caldo. Questo aiuta a ridurre la loro temperatura e diminuire l’irritazione.

4 Date ai vostri bambini dell’ibuprofene per ridurre la febbre.

L'articolo prosegue subito dopo

Parlate con il pediatra prima di somministrare farmaci, poiché alcuni antipiretici non sono adatti ai bambini molto piccoli.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*