Come sedurre una ragazza: consigli da sapere

Sesso & Coppia

Come sedurre una ragazza: consigli da sapere

sedurre
Come sedurre una ragazza: consigli da sapere

Qualche trucchetto per saper sedurre una ragazza non guasta. Oggi vi presenteremo un prodotto perfetto per lo scopo: Alluramin

La seduzione è un gioco che si vince in due, probabilmente, ma anche qualche trucchetto per saper sedurre una ragazza non guasta. Oggi vi daremo alcuni consigli che potrebbero rivelarsi piuttosto utili. Inoltre vi parleremo di un prodotto fantastico adatto per questo scopo: Alluramin.

Sedurre una ragazza: come fare

In tempi sentimentalmente difficili, e spesso e volentieri grami nelle questioni di cuore, qualche consiglio può essere sempre utile per sedurre una ragazza. Non sarà il mitico playbook di Barney Stinson, che credo funzioni solo in una Serie Tv, ma una piccola lista di buoni propositi può essere comoda. Andiamo a scoprirne qualcuno.

Consigli

Tradotto in parole concrete, conquistare una ragazza significa essenzialmente sedurla. L’arte della seduzione prevede infatti un complesso percorso durante il quale non è bene dare per scontato il risultato finale: ogni ragazza infatti ha una personalità diversa e proprio per questa ragione alcune tecniche o suggerimenti che sono infallibili in una determinata circostanza, in altri casi potrebbero risultare addirittura banali e deludenti.

Sono quindi tanti e diversi i modi di fare, come le parole e i gesti che fanno scattare l’affinità tra uomo e donna, ma ci sono alcuni principi, alcuni capisaldi che possono funzionare praticamente sempre quando si tenta di conquistare una donna.

Vediamone alcuni:

Innanzitutto, un po’ di savoir faire. Fai attenzione al tuo portamento, cura la gestualità e sii galante con lei: aprile la porta del locale, versale il vino o l’acqua, falla sedere per prima a tavola. Scegli con una certa cura i tuoi abiti, prova a interessarti di quello che le piace e ascoltala, senza fare l’errore di parlare troppo di te.

Cerca sempre una conversazione intelligente. Cerca di essere capace di mescolare creatività, cultura e prontezza di spirito, ma anche con dei necessari silenzi, se non hai nulla di interessante da dire in un dato momento, si può trovare un insieme di interessi comuni, e argomenti interessanti e non banali, stimolandosi a vicenda.

Mostrati disinvolto.

Non vuol dire che dai per scontato il successo nella seduzione, ma dimostrare sicurezza di sé e che stai con lei senza ansia o timore di sbagliare è un fattore decisivo. L’uomo che ha il controllo piace. Senza essere aggressivi o prepotenti, o sbruffoni, naturalmente.

Non raccontare frottole e non fingere. È fondamentale essere consapevoli di sé e dei propri pregi e difetti ma anche sinceri e trasparenti. Dopo averla affascinata con le tue qualità, potrai anche svelare un po’ dei tuoi punti deboli, senza timore di essere giudicato e in totale sincerità.

Dimostra attenzione verso di lei. Un complimento per l’outfit che porta, un apprezzamento sul nuovo taglio di capelli o sul trucco nuovo significano che noti i particolari e che lei ti piace. Rivolgile anche messaggi text o piccole frasi suui social che rivelano quanto sei incuriosito da lei.

Sono importanti le date e le ricorrenze a cui tiene.

Ricordatele e festeggiale con regalini, bigliettini, oppure fiori o anche messaggi personalizzati e genuini. Sono gesti che fanno sempre piacere, specie quando coincidono con particolari ricorrenze a lei care. La fanno sentire speciale, e la faranno aprire di più a te.

Sii galante e romantico. Il romanticismo non passa mai di moda, la galanteria neppure. Costruisci i momenti, un gesto di attenzione, la passeggiata romantica, la cena a lume di candela o un’atmosfera intima e sensuale sono sempre vincenti. Sii gentile, premuroso e attento, ma senza eccedere nell’ossessivo e nello stucchevole.

Sii divertente. Difficilmente una donna resiste al fascino di un uomo spiritoso e arguto. Si dice che le donne s’innamorino proprio di chi le fa ridere e riesce a trovare il lato divertente della vita, con il giusto grado di umorismo. Senza però scadere nel fare i buffoni o le battute a tutti i costi. Aspetta lo spunto giusto e non essere mai volgare.

Fattori più importanti

Di fronte ad una ragazza che ci piace particolarmente, a chi non è capitato di chiedersi come sedurre e quindi conquistare una ragazza per riuscire nel proprio intento? Soprattutto i più timidi, quelli meno portati ad iniziare una conversazione senza arrossire o persino balbettare, hanno bisogno di qualche dritta in più.

Vediamo, quindi, a cosa prestare particolare attenzione nel nostro tentativo di conquistare una ragazza.

Sguardo

Lo sguardo è ciò che sta alla base, che viene prima qualsiasi tipo di approccio o qualsiasi tecnica seduttiva. A volte uno sguardo può trasmettere molto più di tante parole e, soprattutto, difficilmente mente. Mai avere paura di guardare la ragazza che ci piace o, peggio, distogliere lo sguardo se veniamo scoperti. È ovvio che, come in tutte le cose, anche in questo caso non bisogna esagerare fissando troppo a lungo, correndo così il rischio di diventare fastidiosi ed inopportuni. Cerchiamo di trasmettere interesse e voglia di conoscerci già dal nostro sguardo.

Approccio

Come prima cosa è importante iniziare l’approccio senza paura di essere rifiutati. Partire sconfitti in partenza non farà che diminuire le probabilità di fare colpo. Tutti hanno una possibilità, teniamolo a mente! Di contro, è sconveniente anche mostrarsi eccessivamente sicuri di sé, perché questo atteggiamento può spaventare o persino irritare alcune ragazze.

Basterà essere se stessi e cercare di instaurare un rapporto ed una conversazione quanto più naturale possibile, per evitare di risultare finti o troppo costruiti. Il dialogo sincero e veritiero, infatti, rimane il modo migliore per capire come sedurre e conquistare una ragazza, perché prima di mettere in atto qualsiasi tipo di tecnica seduttiva dobbiamo capire chi abbiamo dinanzi.

Cercare di conoscerla

Prima di capire come sedurre e conquistare una ragazza, dovremo conoscere il suo carattere, le sue passioni e ciò che la emoziona, per potere così fare breccia nel suo cuore. Non c’è niente di meglio per conquistare una ragazza che sorprenderla e farla sentire apprezzata. Bisognerà leggere tra le righe e riuscire a creare quella confidenza e quella complicità necessarie per una relazione. Cerchiamo di capire i segnali che ci lancia la ragazza che abbiamo dinanzi per avere chiaro come procedere, ma soprattutto per capire se anche lei può essere interessata a noi.

Tono di voce

Quasi più importante di quello che diciamo è il tono di voce che utilizziamo per rivolgerci alla nostra lei.

Anche dalle prime battute, infatti, dobbiamo cercare di attirare la sua attenzione e di trasmetterle sicurezza e fiducia in noi.

Gestualità

Un incedere sicuro e virile, di certo, farà incollare lo sguardo della nostra lei su di noi. Cerchiamo di essere quanto più eleganti è possibile nel muoverci e nello spostarci intorno a lei. Evitiamo di gesticolare troppo, ma solo quando serve. Un trucco molto utile può essere quello di toccarsi strategicamente il viso o le labbra per attirarvi il suo sguardo.

Contatto fisico

Anche in questo caso, meglio partire in maniera graduale ed evitare assalti fisici che potrebbero portare solo ad un netto rifiuto. Così, avremo perso ogni probabilità di sedurre e conquistare la nostra lei. Meglio cercare di creare contatti casuali magari nel passarsi una bibita o nel salutarsi. L’elettricità che può creare un contatto di questo tipo può aiutarci molto nel nostro tentativo di conquista.

Cura dell’aspetto

Capire che abbiamo impiegato ore ed ore a scegliere cosa indossare o a rasarci al meglio, di certo, farà molto piacere alla nostra lei e le farà capire quanto realmente teniamo a fare colpo.

Personalità

Dobbiamo ricordare che è molto importante riuscire a mantenere una propria personalità ed un proprio carattere. Diventare qualcuno che non siamo di certo non ci porterà da nessuna parte e, soprattutto, non porterà ad una relazione duratura. Inoltre, le donne tendono ad essere attratte da un uomo dalla personalità decisa piuttosto che da qualcuno che vuole solo assecondarle. Andare alla ricerca disperata di trucchi di seduzione può rivelarsi un’enorme perdita di tempo dal momento che, in realtà, la cosa fondamentale è essere se stessi. Solo così potremo sperare di avere qualche possibilità.

Attenzione alla Friendzone

Durante un corteggiamento, dobbiamo fare attenzione a non cadere nella cosiddetta friendzone, ovvero quel momento in cui per l’altra non siamo altro che semplici amici. Uscire da questa empasse non è facile e rischia di farci soffrire e, in alcuni casi, di farci perdere anche un’amica. Bisognerà quindi, essere delicati ma diretti allo stesso tempo, cercando di studiare la ragazza che vogliamo conquistare e renderci a nostra volta affascinanti ed interessanti per suscitare il suo interesse.

Se nonostante i continui tentativi e tutte le attenzioni possibili, la nostra lei non mostrasse alcun interesse per noi meglio non accanirsi ed allontanarsi, per evitare di rimanere impantanati in una situazione che non gioverebbe a nessuno e che, a lungo andare, risulterebbe penosa. Se c’è anche solo uno spiraglio, invece, non demordiamo e continuiamo a provare! Cerchiamo di farle cogliere tutti quei segnali che possano fargli capire che siamo innamorati di lei.

Alluramin: cos’è

Ma da oggi c’è un altro strumento fantastico per sedurre e conquistare una ragazza. Stiamo parlando di Alluramin, che potrebbe anche essere definito “Sex Appeal in bottiglia”. Alluramin non è nient’altro che uno tra i più potenti profumi ai feromoni. Per chi non li conoscesse, i feromoni sono sostanze chimiche secrete da un qualsiasi animale, che cambiano il comportamento di un altro animale della stessa specie. La ricerca ha dimostrato senza ombra di dubbio che i feromoni sono reali in tutto il regno animale, ma la loro storia negli esseri umani è un po’ più controversa, ma no per questo inesistente! Infatti a tal proposito è nato Alluramin, un prodotto naturale che contiene i feromoni per gli uomini. Grazie alla composizione unica di ingredienti completamente naturali, Alluramin è totalmente sicuro e molto efficace.


alluramin

Alluramin è un profumo composto da diversi tipi di feromoni: Androstenolo, Androstenone e androsterone. In particolare, l’androstenolo facilita il processo di comunicazione, quindi viene chiamato il feromone “rompi ghiaccio”. Le donne così perdono le loro inibizioni e riescono a valutare meglio gli uomini. Questa sostanza ha anche un impatto positivo sulla giovinezza e sulla salute. Alluramin si può ordinare solo sul sito ufficiale e buona parte della formula è tenuta segreta per il timore delle copie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+