Diletta Leotta in un film: la proposta di Massimo Boldi

Gossip e TV

Diletta Leotta in un film: la proposta di Massimo Boldi

Diletta Leotta in un film: la proposta di Massimo Boldi
Diletta Leotta in un film: la proposta di Massimo Boldi

Diletta Leotta, la giornalista di Sky Sport, potrebbe presto entrare nel mondo del cinema. Massimo Boldi le ha proposto una parte in un film.

Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, piace sempre più. Il suo modo di fare, la sua conduzione, oltre alla sua bellezza sono le sue armi vincenti.

Tra i suoi molti stimatori, vi è anche Massimo Boldi, il quale la vorrebbe nel suo prossimo film in uscita a dicembre 2017. Una proposta che la stessa Diletta starebbe valutando con tutte le attenzioni del caso.

Le informazioni fornite arriverebbero dal settimanale Chi, il quale ha parlato di un incontro avvenuto tra i due, proprio per un film in cui la Leotta potrebbe recitare.

Ora come ora, non sappiamo se Diletta abbia accettato la proposta di recitare in un film di Natale, ma sicuramente sta cercando di capire come fare e come muoversi in tal senso. Nel frattempo, Boldi, sempre in base alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, continua ad elogiarla e lusingarla sia in pubblico che in privato.

Un vero e proprio corteggiamento da parte di Boldi che non vede l’ora di averla nel suo film di Natale.

Diletta Leotta è richiestissima. Oltre alla proposta di Massimo Boldi di entrare nel mondo del cinema, deve anche valutare un’altra proposta. Carlo Conti le ha proposto di accompagnarlo nella sua avventura a I Migliori anni come co-conduttrice e valletta. Qualora la proposta fosse confermata e accettasse, prenderebbe il posto di Anna Tatangelo, non ancora riconfermata nel cast della prossima edizione del programma. I migliori anni dovrebbe andare in onda a fine aprile.

Inoltre, sembra che Diletta sia molto contenta di approdare in Rai, anche se i dirigenti Rai sembrano non vedere di buon occhio questo passaggio alla Rai. Non dimentichiamo che i rapporti tra Conti e Diletta sono buoni. Conti l’ha voluta accanto a lui al Festival di Sanremo. Per ora, la produzione e direzione di Sky hanno rifiutato un suo passaggio alla Rai, ma come ben si sa, tutto è possibile.

Quindi, in un futuro, potremmo davvero vederla come volto Rai per la gioia dei suoi fan.

Diletta Leotta viaggia davvero sulle ali del successo, al punto da essere ricercata in molti ambiti.

Diletta Leotta ha cominciare a muovere i primi passi in televisione, a Sky nel ruolo di meteorina. In seguito, si è occupata e si occupa tuttora di giornalismo sportivo. A Sky Sport conduce un programma sulla serie B. Secondo alcuni, è considerata l’erede di un’altra giornalista di Sky, ovvero Ilaria D’Amico. La ragazza è laureata in giurisprudenza. Ha quattro fratelli e ama tantissimo il sushi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa davvero poco. E’ fidanzata con Matteo, un dirigente di Sky con il quale convive.

Il suo nome vero non è Diletta, come molti pensano, bensì Giulia. Si chiama Giulia come la nonna paterna, ma ha scelto il nome Diletta, la protagonista di Via col vento, in quanto la madre ama questo film.

Afferma di aver scelto il nome Diletta perché all’asilo vi erano troppe persone a portare questo nome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche