Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità COMMENTA  

Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità COMMENTA  

Rovazzi Panorama d'Italia: orario, luogo, informazioni
Rovazzi Panorama d'Italia: orario, luogo, informazioni

Fabio Rovazzi: chi è, la sua storia, curiosità

Fabio Rovazzi  ha 22 anni. E’ nato a Milano il 18 Gennaio 1994. Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate  fino a un po’ di mesi fa era sconosciuto ai più.

Leggi anche: Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante


Era relativamente noto e seguito per i video che metteva su Facebook o su YouTube, ma nulla di più.

Nel 2015 ha collaborato alla trasmissione  Sorci Verdi, trasmessa in seconda serata su Rai 2.

Leggi anche: Chi è Fabio Rovazzi giudice Amici 16


Alla fine di febbraio è uscito il video di “Andiamo a comandare” una sua canzone dal grandissimo successo . Su YouTube è stata vista più di 80 milioni di volte e questo ha permesso a Fabio Rovazzi di essere il primo in Italia a ottenere un disco d’oro solo grazie alle riproduzioni in streaming.

Fabio Rovazzi  quindi è uno sconosciuto diventato famoso per una sola canzone. Rovazzi non è neanche un cantante.
Ciononostante ha quasi 500mila “mi piace” su Facebook e migliaia di followers su Istagram. E’ anche un artista di Newtopia,la casa discografica di Fedez e J-Ax. Rovazzi ha fatto una delle “canzoni dell’estate”, ma la sua popolarità sta per ora resistendo anche alla fine dell’estate.

L'articolo prosegue subito dopo

Durante l’estate Fabio Rovazzi è anche comparso nel video di “Vorrei ma non posto”  e da qualche settimana collabora con “Quelli che il calcio”, il programma della domenica pomeriggio di Rai 2.

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*