> > GF Vip, Jeremias e il videomessaggio di Jeremias: "Sono stato me stesso"

GF Vip, Jeremias e il videomessaggio di Jeremias: "Sono stato me stesso"

jeremias

GF Vip, Jeremias e il videomessaggio di Jeremias: "Ho sicuramente pagato per alcuni miei atteggiamenti, ma sono stato me stesso"

Jeremias Rodriguez ultimo concorrente ad essere eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato per i suoi ex compagni d’avventura un videomessaggio molto esplicito. Jeremias ne ha per tutti, di buone e di pungenti parole rivolte ai suoi compagni. Un videomessaggio che ha destato non poco scetticismo nella Casa.

Il videomessaggio

Come ogni eliminato dalla Casa, Jeremias ha lasciato un videomessaggio ai suoi ex compagni d’avventura, questo non prima d’aver visto tutti i video della sua permanenza in Casa e quelli che lo riguardavano più o meno da vicino. La prima a ricevere il messaggio è stata inaspettatamente Ivana, la quale è stata definita dall’argentino ‘buona come poche’, una scoperta positiva come lo è stata anche Giulia De Lellis. Per Malgioglio parole dolci che mostrano il piccolo risentimento di non aver conosciuto il ‘Malgioglio‘, ma solo il suo ‘10%’ Parole dolcissime per la sua Aida, della quale si è infatuato, ‘mi sei entrata nel cuore, quando ho saputo la tua storia, come lo sono state le parole per sua sorella Cecilia.

Stima per Daniele, con il quale ‘bastava uno sguardo’ e parole dal sapore leggermente amaro per Lorenzo e Raffaello, l’ultimo, secondo Jeremias, si sarebbe lasciato trascinare dal duro giudizio di Onestini nei suoi confronti. E prorpio pe Luca che sono riservate le parole più dure. Jeremias, però, dice di non essere dispiaciuto per come sia andata a finire con l’ex tronista perchè lui ‘non conta tanto’ nella sua vita. Frasi ambigue, invece, per il neo cognato Ignazio, al quale ha riferito di essere romasto deluso per alcune frasi dette da lui in casa.

La reazione dei concorrenti

Le reazioni sono state, ovviamente, varie. Se Cecilia si è mostrata commossa dall’aver rivisto l’amato fratello, Luca si è mostrato abbastanza turbato. Onestini è tornato ancora una volta a parlare della loro lite e si è mostarto in disaccordo su una frase in particolare che gli è stata detta dall’argentino ‘ Hai mostrato coraggio solo in puntata, durante la settimana nemmeno mi guardavi’

Leggermente deluso Lorenzo, che, al contrario di quanto detto da Jeremias, si è dichiarato sempre disponibile al confronto con lui. ‘Continuo a pensare che sia un bravo ragazzo. Ma glielo ho detto, dipende tutto da lui’. Turbato, invece, Ignazio. Il giovane Moser non riesce a capacitarsi di quale delle frasi che lui possa aver detto, abbiano potuto dar da pensare al cognato.

In un confronto con Cecilia, rimarcava la sua propensione a parlare sempre chiaramente con Jeremias e ha anche ipotizzato che la questione che potrebbe aver destato inquietudine nel cognato possa essere quella ‘dell’agendina‘. Ma sarebbe invece una frase in particolare che avrebbe deluso Jeremias, una frase che l’argentino avrebbe ripreso nell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Jeremias si sarebbe riferito nel video alla frase che Ignazio ha usato per commentare la sua prima volta con Cecilia ‘Mi sono svuotato‘. Il fratello della Rodriguez si è detto deluso dall’ex ciclista e ha commentato ‘io da uomo, non lo avrei detto’