Gf Vip, primo bacio ufficiale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Gf Vip, primo bacio ufficiale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Gossip e TV

Gf Vip, primo bacio ufficiale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

bacio Cecilia Moser Gf Vip

Gf Vip che registra finalmente l’ufficialità del nuovo amore nato tra le mura della casa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente baciati. Non di nascosto, non lontani da occhi indiscreti. Il fatto è avvenuto in confessionale, davanti agli occhi di milioni di italiani. Qualche notte fa i due cercavano di essere discreti tenendosi a debita distanza ‘di sicurezza’. Si erano perciò rifugiati dietro la tenda di velluto del confessionale, dove per oltre 40 minuti avevano trovato riservatezza. Ora niente più segreti. La relazione dei due è finalmente ufficiale e le cose non possono che crescere. L’attrazione era palpabile ed era questione di ore affinchè tra i due scoppiasse la passione.

Gf Vip, primo bacio

Un’anticipazione di pochissimo tempo fa annunciava il probabile il rientro di Francesco Monte nella casa del Gf Vip. Cecilia Rodriguez naturalmente questo non lo sa e continua a lasciarsi travolgere dalla sua nuova conoscenza.

I seguaci del daytime sanno di cosa stiamo parlando. Il bacio è arrivato, sulle labbra, senza mistero ed imbarazzo. La scelta di Cecilia è chiara: la preferenza è ricaduta sul coinquilino Ignazio Moser. Nonostante l’argentina abbia detto in diretta tv che la sua relazione con Monte non è giunta al capolinea per colpa di Moser, ora arriva il gesto che toglie ogni dubbio. Il bacio c’è ed è accompagnato da una frase che non lascia spazio ad altre interpretazioni: ‘Sono felice della mia scelta‘. Gli inquilini intanto osservano e si lasciano andare ai commenti. Ad uno in particolare non si capisce se la neocoppia vada a genio: Jeremias, il fratello di Cecilia.

Daytime Gf Vip

E’ durante il daytime che i fan del Gf Vip 2 hanno potuto assistere al primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio. I social si sono immediatamente scatenati dopo aver appreso la notizia. Accanto a chi è felice per il gesto che decreta il loro amore, c’è chi critica aspramente la sorella di Belen e il nuovo compagn0.

Qualcuno, sull’hashtag correlato al Gf Vip, commenta duramente: ‘Meno male che non era Ignazio il motivo della crisi‘. Altri invece fanno gli auguri alla neocoppia ‘Finalmente! Auguri ad una donna coraggiosa‘. La domanda che tutti si pongono in questo momento è: Francesco Monte si metterà l’animo in pace o vorrà comunque tornare lunedì sera per un ultimo confronto con la ex fidanzata?

Francesco Monte, la reazione

Ancora non sappiamo quale sia la reazione di Francesco Monte. Avrà già visto il bacio della sua ormai ex fidanzata e del rivale in amore Ignazio Moser? La solidarietà all’ex tronista è arrivata da più parti, specie dopo il confronto di lunedì scorso durante la puntata del Gf Vip. La bella argentina aveva posto fine alla loro relazione con un perentorio ‘insegui i tuoi sogni‘. Aveva però anche assicurato che non era da ricercare in Ignazio la causa della sua crisi personale. ‘Ho bisogno di trovare me stessa‘, è stata la motivazione ufficiale.

Ad ora, il dubbio che tutti hanno avuto non lascia spazio ad altre interpretazioni: Cecilia si è lasciata travolgere da un passione che non è mai stata troppo velata. Ciò che dobbiamo attendere è invece la reazione di Francesco Monte che, a ragione, crediamo non tarderà ad arrivare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche