GF Vip: i pronostici sul primo finalista della seconda edizione

GF Vip: i pronostici sul primo finalista della seconda edizione

Gossip e TV

GF Vip: i pronostici sul primo finalista della seconda edizione

GF Vip

GF Vip: i pronostici sul primo finalista di questa edizione. Cinque i concorrenti a rischio di eliminazione e solo uno verrà nominato primo finalista.

GF Vip: cominciano i rumors e i pronostici su chi sarà il primo finalista di questa seconda edizione. Sono cinque i concorrenti della casa a rischio di eliminazione, mentre solo uno tra tutti verrà nominato primo finalista. Tra i nomi super favoriti spuntano Daniele Bossari e Giulia de Lellis. Daniele è sicuramente uno dei concorrenti preferiti dal pubblico e anche Giulia è molto amata. Nonostante la nomination, Cristiano Malgioglio resta comunque un concorrente forte: la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena.

GF Vip: nomination

C’è aria di grande tensione nella casa. L’arrivo della finale agita pubblico e tutti i concorrenti. Mancano ormai poche settimane alla conclusione del reality e proprio stasera uno degli ospiti dovrà lasciare definitivamente la casa, rinunciando alla finale. A contendersi la possibilità di continuare la loro avventura nella casa del GF Vip sono: Giulia de Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e l’abbonato alla nomination Jeremias Rodriguez.

GF Vip: i favoriti

Nel corso del reality, le preferenze del pubblico sono state abbastanza evidenti.

Tra i nomi dei preferiti emerge senza ombra di dubbio quello di Daniele Bossari. L’ex conduttore di Mistero, che ha commosso più volte il pubblico con i suoi messaggi d’amore alla famiglia, si conferma come uno dei super favoriti. Poche ore fa, la compagna Filippa Lagerback gli ha mandato un messaggio d’amore attraverso un post di Instagram. Insieme a Daniele, super favorita nonostante la nomination è anche la giovanissima Giulia de Lellis. Nonostante il carattere peperino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha saputo farsi amare. La ragazza vanta un seguito femminile molto numeroso, da lei stessa chiamato le sue “bimbe”.

Colpi di scena

Nonostante i nomi dei super favoriti, potrebbero esserci colpi di scena. Nonostante la nomination infatti, Cristiano Malgioglio resta sempre uno dei concorrenti più forti, sebbene sia finito nel mirino delle fan della de Lellis. Nei giorni scorsi infatti, un aereo ha sorvolato la casa con un messaggio dell’amica Lisa Fusco che lo esortava a stare in guardia.

Pare che le bimbe di Giulia siano inviperite e agguerrite contro il paroliere: questo potrebbe avere un peso considerevole durante il televoto. Un’altra sorpresa potrebbe essere Jeremias Rodriguez: l’argentino, infatti, è più volte scampato alla nomination. Sebbene sia stato messo in discussione più volte, il suo arrivo in finale sembra quasi certo secondo alcune indiscrezioni.

Il finalista

La produzione ancora non ha chiarito come si deciderà il primo finalista. Dalle precedenti edizioni è possibile dedurre che ci accederà per primo alla finale avrà la possibilità di essere votato sia dentro che fuori dalla casa. In questo caso, la scelta graverebbe proprio sugli stessi concorrenti, che potrebbero decidere tramite votazione oppure attraverso un gioco. Naturalmente, come in ogni edizione, la parola finale spetta al pubblico: vedremo cosa ci riserverà questa puntata ad alta tensione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche