Gf Vip, le dichiarazioni di Simona Izzo su Jeremias: ' Nella Casa cerca se stesso'
Gf Vip, le dichiarazioni di Simona Izzo su Jeremias: ‘ Nella Casa cerca se stesso’
Gossip e TV

Gf Vip, le dichiarazioni di Simona Izzo su Jeremias: ‘ Nella Casa cerca se stesso’

Simona Izzo

Simona Izzo dopo le nubi torna il sereno con Jeremias Rodriguez. Nonostante le affermazioni di quest'ultimo che questa settimana è in nomination, la Izzo decide di schierarsi dalla sua parte.

Simona Izzo si schiera dalla parte di Jeremias Rodriguez, che questa settimana è finito in nomination nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen Rodriguez, è un ragazzo dal carattere irascibile, una personalità tormentata ma molto sensibile. A sostenerlo fuori dalla casa non solo i suoi familiari ma appunto anche la sua ex compagna d’avventura Simona Izzo, che all’interno della casa si era dichiarata essere “la mamma” di tutti i più giovani.

Simona Izzo e la solidarietà a Jeremias Rodriguez

Simona Izzo, ex inquilina del GF Vip, dopo aver assistito alla puntata di lunedì 16 ottobre in cui sono finiti in nomination Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, ha voluto mostrare la sua solidarietà verso quest’ultimo, e in occasione dell’intervista a Verissmo, ha voluto spendere parole dolci verso il ragazzo “Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso”, e poi sottolinea come l ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa”. Ricordiamo che prima dell’uscita di Simona Izzo dalla casa del Grande Fratello, lo stesso Jeremias si era lasciato scappare delle frasi non troppo felici nei riguardi della Izzo che avevano da subito scatenato l’ira del marito Ricky Tognazzi che via Twitter aveva annunciato di essere intenzionato a procedere per vie legali, e anche del figlio Francesco, avuto dalla precedente relazione con Antonello Venditti, che addirittura voleva picchiarlo.

Ma la Izzo, come ha dichiarato, “li ha fermati giusto in tempo”, dimostrandosi ancora una volta essere una donna anche lei fragile ma allo stesso tempo dolce e comprensiva, ed anzi per Simona Jeremias rappresenterebbe “il figlio che non ha mai avuto”. La Izzo ha voluto dire la sua anche sul rapporto che hanno i fratelli Rodriguez, ed infatti ha detto “Belen, per lui e Cecilia, è una sorella, ma anche una madre. Se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci”.

Le cinquanta sfumature di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha una personalità davvero altalenante è questo è venuto fuori più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo passa da momenti di estrema sensibilità a pura rabbia, di cui lui è consapevole di non sapere gestire. Spesso ha inveito nei confronti degli altri inquilini della casa, come Daniele Bossari, arrivando addirittura a minacciarlo, e contro la stessa Simona Izzo.

In un momento di forte tensione Jeremias le urlò contro “Depressa di mer….che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Questa la frase incriminate che in pochi istanti fu al vaglio di diverse critiche sul mondo dei social, scatenando non poche polemiche e la rabbia appunto di Tognazzi. Il pubblico non ha gradito che il fratello di Belen si fosse lasciato andare più volte ad esternazioni di questo tipo e che gli autori del Gf non abbiano preso provvedimenti nei suoi confronti, a dispetto di quanto è successo a Marco Predolin e Gianluca Impastato che in un momento di goliardia si sono lasciati andare a battute giudicate delle vere bestemmie. Ma i seguaci del Gf durante la scelta dei preferiti tramite il televoto, hanno pensato bene di lasciare fuori dalla cerchia proprio Jeremias Rodriguez che questa settimana è in nomination. Ora sarà il popolo sovrano a decidere se il ragazzo potrà continuare la sua avventura nella casa tra alti e bassi o farlo uscire.

C’è da dire che nonostante tutto Jeremias non ha avuto paura di farsi conoscere nelle sue mille sfaccettature, mettendosi concretamente in gioco dinanzi al grande pubblico. E si sà nella vita non si può piacere a tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche