Gf Vip, Giulia Latini e la verità sul messaggio a Luca Onestini
Gf Vip, Giulia Latini e la verità sul messaggio a Luca Onestini
Gossip e TV

Gf Vip, Giulia Latini e la verità sul messaggio a Luca Onestini

gf vip

Al Gf Vip Luca Onestini riceve un messaggio aereo anonimo, chi glielo avrà inviato? Ecco la confessione da parte della sua ex corteggiatrice Giulia Latini.

Al Gf Vip, ormai quasi quotidianamente, nel cielo sopra alla casa più spiata d’Italia, passano aerei che portano ai concorrenti, richiusi da circa due mesi, messaggi da parte di familiari, amici e fan.

E’ di pochi giorni fa il messaggio ricevuto da Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha interrotto la sua storia d’amore, nata nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, proprio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5, dopo aver visto immagini e letto dichiarazioni da parte di Soleil Sorge, ormai sua ex fidanzata.

Il messaggio per Luca

Quello che Luca ha ricevuto al Gf Vip è un dolce messaggio da parte di una persona che non si è firmata e dice: “Luca scriverò nel tuo cuore. Sì? Unknow”. Di fronte a questo gesto inaspettato, Onestini è rimasto sorpreso e perplesso, soprattutto perché non ha avuto la possibilità di capire da chi arrivasse, anche se probabilmente qualche idea se la sarà sicuramente fatta.

Gf Vip

Sui social, e in modo particolare da parte dei suoi fan, si è scatenata subito l’ipotesi che la mittente del messaggio fosse Giulia Latini, la ragazza che lo corteggiava quando stava sul trono di Uomini e Donne e che non è stata la sua scelta – Luca aveva infatti preferito l’italoamericana Soleil.

La dichiarazione di Giulia

Dopo le supposizioni fatte sul suo nome, immediata è stata la replica proprio da parte di Giulia che, in una diretta dal suo profilo Instagram, ha totalmente smentito di essere stata lei l’artefice dell’invio del messaggio diretto al concorrente del Gf Vip, sottolineando che se lo avesse fatto non avrebbe avuto nessun problema a firmarsi.

La Latini approfitta di questa sua dichiarazione per far sapere anche a riguardo dei messaggi che si era scambiata con Luca prima che lui entrasse a far parte del cast della seconda edizione del Gf Vip, argomento usato contro di lui durante la rottura del suo legame con la sua ormai ex compagna Soleil, che attualmente sembra viversi felice il suo nuovo rapporto con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista e acerrimo “nemico” di Luca.

Giulia Latini e i messaggi con Luca

Per chiarire tutta la situazione, Giulia legge durante la diretta tutta la chat contente i messaggi che si erano scambiati con Luca, a dimostrazione che non si erano detti nulla di ché.

I due infatti si erano semplicemente mandati dei saluti, chiesti come stavano andando le cose e lei aveva augurato un in bocca al lupo a lui per la nuova avventura che stava per iniziare al Gf Vip.

Onestini aveva poi chiesto il numero di telefono della ragazza per poterla sentire qualche volta e le aveva domandato se avesse ancora qualche rancore nei suoi confronti, visto che non era stata scelta come sua compagna. La conversazione era poi continuata parlando del più e del meno, insomma, niente di così particolare che potesse far intendere che ci potesse essere qualcosa di più di una bella amicizia tra i due ragazzi.

Chi ha inviato il messaggio?

Resta dunque il mistero sul mittente, o meglio sulla mittente, del messaggio che è arrivato per Luca Onestini. Forse lui in cuor suo sa di chi si tratta? Qualche ex o qualche spasimante?
Magari sarà proprio il giovane concorrente del Gf Vip a svelarcelo quando sarà fuori dalla casa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche