Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi e Giulia De Lellis sui ritocchini

Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi e Giulia De Lellis sui ritocchini

Gossip e TV

Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi e Giulia De Lellis sui ritocchini

grande fratello

Serena Grandi e Giulia De Lellis, dopo essersi riappacificate, si confrontano sui loro ritocchi di bellezza nella casa del Grande Fratello Vip 2017

Le avventure all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano e più passa il tempo più si scoprono nuove cose sui concorrenti. Giulia De Lellis e Serena Grandi hanno deciso di mettersi a confronto e di confessarsi vicendevolmente a quali interventi di chirurgia plastica si sono sottoposte. Nel mentre, sparisce la trousse di Carmen Di Pietro e i fratelli Rodriguez accusano Simona Izzo. Che cosa sta succedendo nella casa più spiata di Canale 5?

Giulia e Serena: ritocchini a confronto nella casa del Grande Fratello

A seguito della lite televisiva di Giulia De Lellis e Serena Grandi, molti pensavano che le due si sarebbero scagliate l’una contro l’altra, una volta entrate nella casa del Grande Fratello. Invece, a quanto pare, sembra che le due stiano addirittura facendo amicizia. In un momento di reciproca confidenza, Serena e Giulia hanno anche ammesso di essersi sottoposte a qualche ritocco di bellezza.

Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca. Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato.

Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa” ha confessato Serena, che non ha avuto una bella esperienza con la chirurgia plastica. “A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l’ottava, sono tutta gobba anche per quello” ha concluso l’attrice.

Giulia, a questo punto, si è sentita in dovere di rivelare a quali trattamenti si fosse sottoposta per apparire più bella e soprattutto più formosa. Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante.

Infine, Cristiano Malgioglio si è sentito in dovere di intervenire e a sorpresa ha rivelato: “Anch’io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”.

Grande Fratello Vip 2 e la trousse scomparsa di Carmen Di Pietro

Nel frattempo, Carmen Di Pietro ha cominciato a comprendere quali siano le difficoltà della convivenza con così tante persone.

Infatti, tra la confusione, Carmen ha perso di vista la sua trousse di trucchi, che ha poi ritrovato sul letto di Simona Izzo. La Di Pietro si è subito imbestialita, ma Simona le ha detto che non è stata lei a rubargliela: “Certo, sono così sciocca che la metto pure nel mio letto! O forse è l’arteriosclerosi… Deve essere stato uno degli altri“.

In effetti, i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, hanno insistito con Carmen affinché chiedesse ulteriori spiegazioni alla Izzo. “Perché non ti arrabbi con Simona? Voleva rubarti tutti i trucchi, poteva chiedere”. Che siano stati proprio loro a fare questo scherzo alla Di Pietro?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche