Grande Fratello Vip: la doccia di Aida Yespica e Malgioglio conquista il web

Gossip e TV

Grande Fratello Vip: la doccia di Aida Yespica e Malgioglio conquista il web

Doccia Cristiano Malgioglio Yespica
Doccia Cristiano Malgioglio Yespica

Domenica con sorpresa al GF Vip: Malgioglio si fa la doccia con la vestaglia, e insapona Aida Yespica, tutti i commenti dei social

Sensualità e divertimento allo stesso tempo al Grande Fratello Vip. Hanno regalato vere sorprese Cristiano Malgioglio e la sua grande amica Aida Yespica, con una doccia davvero ‘bollente’ ma comunque anche davvero particolare; a cominciare dal fatto che il paroliere con il ciuffo biondo non ha osato mostrare il suo corpo alle telecamere, andando sotto la doccia con indosso un accappatoio di seta. Vestito così ha cercato in qualche modo di lavarsi, mentre le telecamere indugiavano sulle sue infradito color rosa. In suo aiuto è allora intervenuta la bellissima Aida Yespica che, con un costume intero, è entrata in doccia accanto a Malgioglio per dargli una mano con il sapone e con lo shampoo.

Una scena davvero particolare con, da una parte la bellissima e sensuale Aida che si lavava (cercando di non bagnarsi i capelli), lasciando migliaia di italiani a bocca aperta, e dall’altro la comicità involontaria di Malgioglio alle prese con la doccia senza togliersi però l’accappatoio.

Malgioglio ad un certo punto ha voluto ricambiare il favore, cominciando ad insaponare la Yespica e a quel punto è stato un susseguirsi di commenti sui social network. Poi, dopo essersi lavato, Cristiano Malgioglio ha sottolineato, “che meraviglia fare la doccia con una donna, meraviglioso fare la doccia con una donna”.

Doccia Malgioglio Yespica

La doccia di Malgioglio e della Yespica scatena i social, i migliori commenti

E’ stata sicuramente una domenica mattina divertente e diversa quella nella sezione ‘tristopoli’ della casa del Grande Fratello Vip. Malgioglio ha reso una semplice doccia un momento divertente ma anche di grande sensualità, grazie alla partecipazione di Aida Yespica. Tantissimi i commenti su Twitter, utilizzando l’hashtag #gfvip, ecco i più divertenti, da chi elogia il corpo di Aida a chi sottolinea il momento trash della coppia: “Le queen che si insaponano a vicenda A-D-O-R-O”, “Ma quanto é bella #Aida??? Perfetta senza un filo di smagliatura o cellulite!”, “Doccia Yespica-Malgioglio che entra di diritto negli annali del #repartotrash #GFvip”, “Vi state perdendo un Malgioglio che fa la doccia vestito, in vestaglia”.

Doccia Malgioglio Yespica

“Aida fa la doccia, quel minimo di autostima che avevo per me stessa va via, spengo tutto”, “Vai cristiano continua così hahahaha”, “Malgioglio che si rifiuta di farsi inquadrare dalle telecamere quando si doccia è me quando mi devo docciare al mare”, “@GrandeFratello vi prego lasciate la telecamera fissa su tristopoli non voglio perdere questi livelli di trash altissimi”, “Penso che tutti i ragazzi di tristopoli abbiano invidiato Malgioglio”, “Ma cristiano che si fa la doccia in accappatoiooooo ahahahahahhahaha io sto malissimoooo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche