Grey's Anatomy: chi vuole il ritorno di Sandra Oh?

Grey’s Anatomy: chi vuole il ritorno di Sandra Oh?

Serie TV

Grey’s Anatomy: chi vuole il ritorno di Sandra Oh?

Grey's Anatomy: chi vuole il ritorno di Sandra Oh?
Grey's Anatomy: chi vuole il ritorno di Sandra Oh?

Sandra Oh era la dottoressa Cristina Yang nella serie tv “Grey’s Anatomy”, fino alla 10° stagione. Qualcuno, però, la vorrebbe di nuovo sul set.

Lui è un sognatore. Ma il sole sei tu“. Ed è con questa frase struggente, che la dottoressa Cristina Yang ha detto addio alla sua amica Meredith Grey. Sandra Oh, dopo dieci stagioni nella serie tv “Grey’s Anatomy”, ha deciso di abbandonare il Seattle Grace Hospital. L’abbiamo vista nella 3° stagione della serie tv targata ABC “American Crime“, dove Sandra ha interpretato l’assistente sociale Abby Tanaka. Magra consolazione. I fan di “Grey’s Anatomy” la reclamano a gran voce. Perchè Cristina Yang è una delle dottoresse più amate del piccolo schermo. Ma Sandra è stata categorica. Durante il Toronto Film Festival dello scorso anno, aveva rivelato ai microfoni di Entertainment Tonight di non avere in programma un ritorno a “Grey’s Anatomy”. O, per lo meno, nel breve periodo.

In futuro, chissà.

Ma a volere nuovamente Cristina Yang tra i corridoi del Seattle Grace Hospital, però, non sono soltanto gli appassionati della serie tv. Anche l’attore Jason George, che nel medical drama interpreta l’affascinante dottor Ben Warren, si augura un suo ritorno a breve. Lo ha dichiarato lu stesso, proprio in questi giorni, in una trasmissione televisiva: “Non c’è nulla che mi piacerebbe di più che riavere Sandra Oh sul set. E’ davvero una grande attrice. E tutte le volte che è nei paraggi, ci divertiamo molto di più e le cose vanno meglio. Non ho mai avuto il piacere di girare scene particolari con Sandra. Ecco perchè vorrei provare ad avere un confronto con lei. Per provare nuove esperienze di recitazione. Per mettermi alla prova. Con Sandra sarebbe stimolante”.

L’interpretazione di Sandra Oh nella serie tv “Grey’s Anatomy”, le è valsa la vittoria di un Golden Globe ,nel 2006 e di ben 5 candidature consecutive ai Premi Emmy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche