Guardiani della Galassia 2: dove trovare lo streaming
Guardiani della Galassia 2: dove trovare lo streaming
Cinema

Guardiani della Galassia 2: dove trovare lo streaming

Ecco una breve recensione sui Guardiani della Galassia 2 e dove trovare in streaming il film che uscirà nelle sale cinematografiche a fine aprile.

Guardiani della Galassia 2 è il nuovo film che sta per uscire nelle sale cinematografiche italiane e che arricchirà il palinsesto cinematografico per le festività di fine aprile (sarà nei cinema il 25 aprile). Quali sono le vere origini di Peter Quill ? E’ questo il mistero del sequel di Guardiani della Galassia, scritto ancora da James Gunn che ne è anche l’apprezzato regista. Torneranno in scena i guardiani originali fra i quali anche Chris Pratt (Peter Quill) Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Michael Rooker (Yondu) e Karen Gillan nel ruolo di Nebula. Sarà Sean Gunn ad interpretare invece il ruolo di Kraglin. La versione originale si avvarrà anche delle collaborazioni illustri di Vin Diesel e Bradley Cooper che presteranno le proprie voci per doppiare Groot e Rocket.

Del cast fanno parte anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Un classico film nel solco delle migliori tradizioni del cinema per ragazzi che abbina azione a fantascienza, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Disney. Le bellissime colonne sonore sono state scritte da Tyler Bates, mentre la sceneggiatura porta sempre la firma del regista James Gunn. Il film ha la durata di 137 minuti, tutti da vivere d’un fiato, perchè terrà incollati sulla poltrona grandi e piccini, amanti del genere. Il regista ha già confermato che è già in programma il terzo episodio dei Guardiani della Galassia anche se non si sa se sarà ancora lui a dirigerlo.

Sul sito filmsenzalimiti è possibile guardare lo streaming del film cosi come su Altarisoluzione.online mentre il trailer del film è già disponibile in rete. Per tutti la prima data utile per potersi gustare le avventure di Guardiani della Galassia 2 è martedi 25 aprile mentre nei cinema degli Usa, la data è stata fissata per il 5 maggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche