I migliori siti di vendita piercing on line

I migliori siti di vendita piercing on line

Donna

I migliori siti di vendita piercing on line

I migliori siti di vendita piercing on line
I migliori siti di vendita piercing on line

Se hai dei piercing tieni molto a comprarli da posti sicuri e fidati, per evitare spiacevoli sorprese. Se vuoi spendere online e riceverli comodamente a casa eccoti i migliori siti disponibili oggi sul mercato:

  • Bodyartforms.com forse è il sito migliore in assoluto. È molto intuitivo e semplice da navigare, in quanto mostra un menu da cui si può scegliere il tipo di piercing che si desidera, così come la grandezza, il materiale e il prezzo.
  • Painfulpleasures.com è perfetto per chi ha sia tatuaggi che piercing. È un negozio particolare perché se non trovi nulla che fa al caso tuo più sempre crearlo tu stesso così per essere sempre soddisfatto.Trovi tutti i tipi di piercing, come per esempio gli anelli per il piercing all’ombelico, per le sopracciglia o il naso.
  • Kolopiercing.com ha dei pezzi unici che non si trovano da nessun’altra parte. Vende piercing fatti di ambra, osso, conchiglia e legno.

    Se vuoi qualcosa di unico questo è il posto giusto!

  • Anatometal.com ha gioielli per tutti i tipi di piercing, quindi hai l’imbarazzo della scelta non preoccuparti.
  • Crazy-factory.com ha molte offerte interessanti e promozioni. Se seguite la pagina Facebook sarete sempre aggiornati sui prodotti disponibili. Il bello del sito è che puoi scegliere la lingua e la valuta desiderata.
  • Bodyjewelleryshop.com ti regala la spedizione a casa se spendi più di 50 dollari. Ci sono moltissimi design carini da scegliere. Niente paura i piercing non sono per nulla cari, anzi: per la maggior parte si paga intorno ai 5 dollari.

Buoni acquisti e soprattutto buona navigazione: ti abbiamo fornito diversi siti, che speriamo ti possano davvero tornare utili per allargare la tua collezione di piercing e gioielli. Il tuo corpo luccicherà con tutto questo addosso! Dai piercing per l’ombelico, agli anelli per il naso, a quelli per le orecchie e le sopracciglia, i negozi qui sopra elencati sono molto apprezzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche