Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt
Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt
Milano

Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt

Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt

Due donne sono state investite dal tram a Milano all’incrocio tra via Torino e via Spadari poco prima delle 11.00. Una illesa, l’altra trasportata al Fatebenefratelli.

Erano più o meno le 10.45 di stamani, venerdì 10 marzo, quando due donne che stavano attraversando la strada all’incrocio tra via Torino e via Spadari, in pieno centro a Milano, sono state investite da un tram della linea 14. Da una prima ricostruzione sembra che le donne, una quarentenne e l’altra di quattro anni più anziana, non si trovassero sulle strisce pedonali. L’autista del tram non sarebbe riuscito a far nulla per evitare l’impatto.

Una delle due donne investite è rimasta quasi illesa, mentre le condizioni dell’altra sono ben più serie. Quest’ultima ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli.

A causa dell’incidente, la circolazione dei mezzi pubblici e delle auto nella zona ha subito numerosi rallentamenti, mandando in tilt il traffico del centro cittadino.

A farne le spese sono state soprattutto le linee 2, 4 e 13 del tram, che sono rimaste ferme a lungo. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta anche la polizia municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche