Modelli per unghie decorate con french
Modelli per unghie decorate con french
Guide

Modelli per unghie decorate con french

Nuove idee per versioni creative della french classica senza perdere il gusto minimal e raffinato che da sempre la caratterizza.

La french manicure è caratterizzata dal mantenere l’unghia de suo colore naturale evidenziando solo la lunetta con uno smalto dal colore bianco gesso salvo poi ricoprire il tutto con uno smalto trasparente con tonalità bianco latte o rosa pallido.

Quando le unghie sono realizzate col gel la brillantezza della french è ancora più esaltata e, su tale base, si otterranno risultati stupefacenti con l’aggiunta di decorazioni. I modelli per le decorazioni possono essere scelti in base all’umore, all’occasione, allo stile del vestiario. Le varianti sono enormi, si va dalla french realizzata con colori diversi dai classici a quella che contempla l’applicazione di strass, di una sola unghia decorata diversamente o di glitter e particolari realizzati a pennello.

Un particolare importante da ricordare per mantenere sempre il buongusto e la sobrietà è che quanto più decorate saranno le unghie tanto più sobrio dovrà essere l’outfit.

Potremo passare quindi dalla lunetta realizzata in colori diversi dal bianco gesso al decorare ciascuna lunetta con un colore diverso, mentre, per la sera, potremo sbizzarrirci con decorazioni che usano glitter effettuate con pennellini e dot.

Se ben ideata, modelli diversi di french possono rappresentare al massimo lo stile minimal e sofisticato della versione originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*