Numero massimo di voti Isola dei Famosi 2015

Cultura

Numero massimo di voti Isola dei Famosi 2015

Numero massimo di voti Isola dei Famosi 2015
Numero massimo di voti Isola dei Famosi 2015

La rivoluzione digitale è qualcosa di veramente importante, e questo perché nell’Era Internettiana il mondo della televisione ha subito dei grandi cambiamenti. Per esempio, un reality show davvero grandioso risulta essere “L’Isola dei Famosi 2015”, programma condotto da Alessia Marcuzzi (che è una conduttrice davvero brava).
“L’Isola dei Famosi 2015” è uno degli investimenti di maggior importante della nuova annata di Mediaset. Tutto questo avviene dopo l’esperienza positiva del “Grande Fratello”; si tratta di programmi televisivi di ampio respiro che riescono ad attirare le attenzioni di milioni di telespettatori.
Vediamo, ora, qual è il numero massimo di voti per “L’Isola dei Famosi 2015”. È bene ricordare che per ogni sessione di voto il numero massimo di voti dovrà essere non superiore a 5 (per sessioni della durata inferiore alle 24 ore), maggiore di 10 (se la durata è maggiore di 24 ore) e fino a 50 (se si considera una sessione con durata settimanale). Se risultano esservi due sessione aperte contemporaneamente, questo implica che il numero massimo di voti dovrà essere diviso in eguale misura tra le sessioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche