Pisa: “Il mio mare all’improvviso di Veronica Manghesi” COMMENTA  

Pisa: “Il mio mare all’improvviso di Veronica Manghesi” COMMENTA  

logo_150MdS Editore continua a distinguersi per la molteplicità delle iniziative editoriali ed il giorno 11 aprile presso l’SMS di Pisa alle ore 17.00 presenterà il libro “Il mio mare all’improvviso” di Veronica Manghesi, che fa parte della collana di poesia “Sfridi diversi”. Nel comunicato stampa diffuso dall’editore si legge: “ Presenterà l’incontro Alessandro Scarpellini.

Con la partecipazione dell’assessore alla cultura Dario Danti. La collana, diretta da Fabio Della Tommasina, darà spazio a nuovi autori che si distinguono per la freschezza espressiva, per i temi affrontati, piuttosto che per l’adesione formale ad un presunto canone poetico.  Il mio mare all’improvviso di Veronica Manghesi, già fra i premiati del concorso letterario Macchie d’Acqua del 2013, è frutto di un intenso lavoro dell’autrice sui temi che le sono cari.

Lo stupore della natura generosa di questo lembo di Toscana, gli affetti, l’amore,  la maturità e  la pienezza di sé. Alessandro Scarpellini, attraverso le poesie di Veronica Manghesi, ci condurrà verso nuovi angoli di visuale e una matura riflessione sul senso della realtà che spesso inconsapevolmente viviamo.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*