Polly Pocket: la trousse ispirata al giocattolo per un make-up perfetto - Notizie.it

Polly Pocket: la trousse ispirata al giocattolo per un make-up perfetto

Donna

Polly Pocket: la trousse ispirata al giocattolo per un make-up perfetto

Polly Pocket

Le Polly Pocket arrivano anche nel mondo del make-up. La Lime Crime brand americano ha prodotto una linea di ombretti in tre cofanetti. Palette Candy Pocket il loro nome.

Polly Pocket make-up

Polly Pocket

Le Polly Pocket, saranno associate non solo al gioco ma anche al make-up. Da bambine si giocava nel loro mondo in miniatura, ora ci truccheremo con le tre palette di ombretti. Questo grazie al brand cosmetico americano Lime Crime che le ha inserite nel mercato del make-up. Già in passato altri marchi avevano commercializzato i pennelli che cambiano colore o i nuovi trucchi di Mickey Mouse. Oggi con questi piccoli cofanetti torniamo agli anni 90 ed alla nostra infanzia. Le tre palette uscite sul mercato si chiamano Palette Candy Pocket e sono vere e proprie trousse di ombretti. In ogni cofanetto ci sono delle tonalità diverse, 5 per ogni paletta. Le tonalità sono bilanciate tra loro e vanno dalle più luminose alle più scure. Prendendole tutte e tre abbraccerete tutte le tonalità per il vostro make-up. Potete acquistare la paletta fucsia Sugar Plum, quella azzurra Bubblegum e quella gialla Pink Lemonade.

Il costo di ogni paletta è di 34 dollari e le potete acquistare collegandovi sul sito internet.

Polly Pocket

Trucchi con caratteristiche particolari

La brand Unicorn Cosmetics dopo aver lanciato sul mercato i pennelli a forma di coda di sirena, propone una nuova linea. Sono dei pennelli che cambiano colore a contatto con la pelle. L’impugnatura da grigio fumo diventa color bronzo. Questa collezione è stata creata per festeggiare il primo anno di attività. L’intero set di pennelli è stato venduto in un cofanetto a forma di bara. Con i prodotti The Face shop invece entriamo nel mondo della Disney con il make-up. Nella linea con le orecchie di Mickey Mouse troviamo correttori, cipria, rossetti adatti per tutte le età.

Polly Pocket

Trucchi in vendita

Quasi tutte le case che producono giocattoli per bambine hanno in catalogo trucchi, profumi, smalti. Ce ne sono per tutti i gusti dall’ombretto singolo alla trousse con tutta la piattaforma di colori.

I rossetti singoli o i tris di glosse, gli smalti e le unghie finte. Tutto il necessario per un make-up super completo. I colori degli ombretti variano dai più chiari quasi un velo a quelli più marcati per le ragazze. I rossetti partono dai dei semplici glosse lucidi al rosso intenso. Abbiamo anche le ciprie indispensabili per dare quel colorito particolare alle guance. Si trovano anche dei matitoni per il trucco utilizzati in particolare per i trucchi di carnevale, Halloween. In queste occasioni occorre un trucco più particolare, più marcato o più vistoso. Sul mercato si trovano delle consolle con sgabello per truccarsi comodamente senza dover stare in piedi e rischiare un trucco poco definito. Le bambine possono sbizzarrirsi come vogliono nel mondo dei trucchi giocattolo. Ci sono anche in commercio i trucchi per truccare le bambole, colorare i loro capelli, inserire le extension. Si possono acquistare anche dei mezzi busti di bambole da truccare, pettinare ed abbellire.

Trucchi sicuri per bambine

Le bambine, amano truccarsi per assomigliare alla mamma o solo per sembrare più grande.

Di trucchi per bambina in commercio ce ne sono tanti ma bisogna stare molto attenti. La pelle delle bambine è molto delicata quindi vanno usati prodotti sicuri e controllati. I trucchi da grandi sono pericolosi quindi devono utilizzate i cosmetici giocattolo. Ce ne sono tanti e tanto invitanti ma occhio devono essere sicuri e atossici. Per verificare questo bisogna o affidarsi a marche molto conosciute che hanno in commercio make-up per bambini o comunque verificare le etichette poste sul retro. Ci deve essere il marchio “CE” di sicurezza e ci devono essere scritti gli ingredienti all’interno del cosmetico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche