Quanto durano i saldi invernali? COMMENTA  

Quanto durano i saldi invernali? COMMENTA  

saldi_2015-550x330

C’è ancora tempo per aggiudicarsi un cappotto invernale a prezzo scontato. I saldi invernali, il cui inizio è stato anticipato questa volta al 3 gennaio (in Basilicata e Campania il 2), dureranno nelle maggiori città italiane circa due mesi.

La regione più fortunata è il Friuli, in cui i saldi invernali dureranno fino al 31 marzo. Nelle province autonome di Trento e Bolzano invece chiuderanno il 16 febbraio.

In altre regioni dureranno fino al 1 marzo, o fino al 5 e in alcune fino al 15. In ogni caso si potrà contare sui saldi per eventuali regali di San Valentino o per un regalo di Natale in ritardo.

Oppure per incrementare il guardaroba invernale (del resto il freddo è arrivato solo ora). I saldi sono da sempre un momento atteso dagli italiani, al punto da chiamare in causa le associazioni dei consumatori che controllano che non ci siano imbrogli.

L'articolo prosegue subito dopo

In questo periodo di crisi economica e di lavoro, del resto, riuscire a risparmiare è già una conquista.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*