Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: una dedica su Instagram che manda in tilt il web

Gossip e TV

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: una dedica su Instagram che manda in tilt il web

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo condivide su Instagram un altro scatto con l'amico Andreas Muller: le parole che gli dedica fanno sciogliere i followers

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller mandano in visibilio il web con le loro dimostrazioni di affetto sui social. Riki ha, infatti, postato una foto su Instagram con l’amico in cui gli dichiara quanto gli vuole bene. I fan sono totalmente andati fuori di testa per lo scatto e hanno commentato con sentimento e tanto entusiasmo il post di Riccardo. Sembra proprio che tra i due sia nata un’amicizia coi fiocchi.

L’amore fraterno tra Riki e Andreas sui social

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e Andreas Muller, dopo essere usciti da Amici, hanno continuato a sentirsi e tra loro è nata un’amicizia davvero speciale. Che i due si vogliano bene è chiaro e sotto gli occhi di tutti. I due, infatti, non fanno altro che scambiarsi dolci dediche sui social, soprattutto su Instagram, facendo letteralmente impazzire i rispettivi fan.

L’ultima risale un paio di giorni fa, quando Riccardo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in spiaggia insieme all’amico.

Il commento di Riki a riguardo è stato: “Quando tutto sbrodolato rido e ti sto a fianco mi rendo conto che non mi manca niente. Ringrazio chi mi ha permesso di incontrarti, chi ci ama, te e il mondo intero. Quanto siamo belli?.

riki

La risposta dell’amico è arrivata prontamente qualche minuto dopo: Mamma mia il bene che ti voglio”. Andreas non è da meno nell’esprimere i suoi sentimenti di amore fraterno nei confronti di Riki. Oltre al suo commento, anche quelli dei fan sono stati numerosi e pieni di miele. Molti sono stati i followers che hanno dichiarato di adorare la loro accoppiata e di non poter fare a meno di seguirli sui social per avere continui aggiornamenti sulla loro amicizia.

Amici fa miracoli

I due ragazzi, Riki e Andreas, si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Marcuzzo ha partecipato come cantante, mentre Muller come ballerino e entrambi hanno avuto un grande successo.

La trasmissione è stata propizia non solo per le loro carriere, ma anche per le loro vite private, dato che li ha fatti conoscere e diventare amici: insomma, il nome del programma sembra essere proprio il più azzeccato in questo caso.

Il loro rapporto sembra essere davvero speciale e nulla appare in grado di dividerli. Certamente, resta la curiosità di sapere che cosa succederà in futuro e quali saranno i risvolti del loro rapporto, così intimo e profondo, ma totalmente fraterno. C’è un unico modo per scoprirlo: aspettare il prossimo post di uno dei due sui loro profili social. D’altronde, si sa che entrambi amano condividere le loro vite su Instagram.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche