Scaletta e prezzo biglietti concerto Jethro Tull Torino - Notizie.it
Scaletta e prezzo biglietti concerto Jethro Tull Torino
Guide

Scaletta e prezzo biglietti concerto Jethro Tull Torino

I Jethro Tull sono stati una band britannica, formata a Luton, Bedfordshire, il 1 dicembre 1967.

Inizialmente componevano musica jazz, per poi incorporare elementi della folk musica e dell’hard rock per un disco più progressive.
I Jethro Tull sono formati dal chitarrista, vocalist Ian Anderson, e include membri come il chitarrista Martin Barre, il tastierista John Evan, il batterista Clive Bunker, Doane Perry, e Barriemore Barlow, e i bassisti Glenn Cornick, Jeffrey Hammond,e Dave Pegg.

Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale nel 1969, con l’album a tinte folk dal titolo Stand up, raggiungendo il primo posto nella classifica UK.

lo spettacolo che ha luogo a Torino il 30 novembre al Teatro Colosseo alle 21, 00 circa, racconterà la vita dei Jethro Tull, grazie alla voce e alle canzoni di Ian Anderson, dal repertorio della band.

Lo spettacolo verterà su video del passato e anche canzoni nuove della band.

Heavy Horses, Farm On The Freeway, Songs From The Wood beside Aqualung, Living In The Past, Wind-Up, A New Day Yesterday, The Witch’s Promise, Locomotive Breath sono solo alcuni dei brani che verranno eseguiti per raccontare la storia della band.

Accompagnato da David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria) e ospiti virtuali, Ian Anderson inizierà il tour dal Regno Unito per poi approdare in America, Europa e altre località.

Il prezzo dei biglietti per i Jethro Tull vanno dai 78 Euro in poltronissima sino ai 32 Euro della Galleria B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*