Serie TV: i baci più romantici dei protagonisti

Donna

Serie TV: i baci più romantici dei protagonisti

baci

Le foto dei baci più romantici delle serie tv che guardavamo da adolescenti. Un modo per rivivere insieme bellissimi ricordi.

Ci sono stati dei primi baci, nelle serie tv che guardavamo da ragazzi, che tutti noi aspettavamo quanto i protagonisti e quando sono arrivati ci hanno riempito il cuore d’amore. Oggi ne ripercorreremo insieme alcuni, i più belli. Qual è il vostro preferito?

  • Ross e Rachel – Friends

L’episodio è andato in onda nel 1995 ma questa coppia continua a far sognare anche le generazioni di oggi.

Ross era innamorato di Rachel sin dal liceo, dal primo momento in cui l’ha vista. Rachel però inizialmente non lo ricambiava, anzi, lo considerava il fratello sfigato della sua amica Monica. Alla fine però il vero amore ha trionfato e Rachel ha subito il fascino del suo ammiratore. Il loro primo bacio è stato davvero romantico: Rachel ha aperto le porte del Central Perk a un Ross bagnato dalla pioggia e lo ha accolto tra le sue braccia baciandolo.

  • Nick e Jess – New Girl

Ce lo aspettavamo già da loro. Sapevamo che prima o poi si sarebbero lasciati andare ai loro sentimenti. Doveva succedere. Quello che non sapevamo è che il loro primo bacio sarebbe stato così spiazzante.

L’agognato bacio arriva nella seconda stagione in un episodio totalmente incentrato su di loro. Infatti avviene durante uno stupido gioco in cui capita che devono baciarsi. Nick, alludendo ai suoi veri sentimenti nei confronti della coinquilina, non vuole che accada per gioco e allora commenta: “No, not like this!”.E così la stessa sera, preso da una botta di coraggio, afferra Jess (che sta andando a dormire con il suo fidanzato) e tutto a un tratto la bacia appassionatamente. E noi tutti a bocca aperta!!

  • Ryan e Marissa – The O. C.

Non poteva non rientrare in questa lista. So che tutti li stavate già pensando. Solo guardando la foto della ruota panoramica scattano i ricordi (e le lacrime). Ci hanno fatto sudare questo bacio ma quando è arrivato è stato uno dei più romantici di sempre.

Ryan sfida la sua paura dell’altezza per salire sulla ruota panoramica e riconquistarla. Inizia un discorso, ma gli mancano le parole a causa della sua fobia. Arrivano nel punto più alto e Marissa per distrarlo cosa fa? Gli da un bacio, talmente appassionante che Ryan, alla fine del giro dice al macchinista: “One more time”.

  • Chuck e Blair – Gossip Girl

Primo bacio nell’Upper East Side, in una limousine. Anche questo era inaspettato perché Blair era fidanzata con il migliore amico di Chuck, Nate. Inoltre erano anche rivali e in un secondo sono passati dall’odiarsi all’essere attratti l’uno dall’altra. All’inizio infatti qualcuno può essere rimasto scioccato di fronte a questa esplosione di passione tra i sedili posteriori.

Poi però tutti abbiamo capito: erano fatti per stare insieme e non si sarebbero più lasciati.

  • Pacey e Joey – Dawson’s Creek

Pacey o Dawson? Non è facile scegliere quale dei due migliori amici ti piace di più. Soprattutto quando sai che entrambi provano dei forti sentimenti nei tuoi confronti.

E’ stato proprio il caso di Pacey, quando ha trovato il coraggio di accostare la sua macchina vicino a Joey, e ha deciso di darle il primo bacio. Un bacio che nascondeva tutta l’attrazione e l’amore che il ragazzo provava per lei già da molto tempo ma che non sapeva come esprimere.

E’ stato un primo bacio rivelatore, soprattutto per Joey, che non se l’aspettava e che inizialmente ha reagito male, arrabbiandosi. Poi, lentamente, per fortuna, ha realizzato di poter provare qualcosa anche lei per quel suo amico che “la conosce in un modo in cui nessun altro la conosce”, se non si tiene conto di Dawson ovviamente!

  • Kurt e Blaine – Glee

Se si pensa a quello che Kurt stava passando in quel momento, questo bacio risulta ancora più romantico. Non è sicuramente facile essere l’unico omosessuale della scuola. In questi casi, infatti è difficile accettare se stessi, e accettare che nello stesso collegio ci sia anche il ragazzo che ti piace: il tuo migliore amico.

Un grande amico che, però, può diventare molto di più. Ed è stato proprio il caso. Infatti quando Blaine lo raggiunge in una delle aule della scuola e finalmente gli dichiara i suoi sentimenti: “You move me Kurt”, c’è stato subito un romanticissimo bacio e un grande sorrisone sulla faccia di Kurt che ci ha sciolto il cuore di tutti.

  • Damon e Elena – The Vampire Diaries

L’ultima cosa che Damon avrebbe voluto è far soffrire suo fratello, infatti tutti noi sappiamo quanto in realtà era profondo il loro legame.

Ma ai tempi Stefan era senza umanità e aveva appena mandato in fumo il loro piano contro Klaus, anche se l’aveva fatto soltanto per salvarlo. Damon lo sapeva ma una parte di lui voleva che Stefan sbagliasse, commettesse degli errori esattamente come lui, in modo da non doversi sentire in colpa ogni volta che posava gli occhi sulla sua ragazza.

C’è stato un momento però in cui non gli è più importato. I suoi sentimenti erano troppo forti per contrastarli. E allora prima di tornare sui suoi passi, improvvisamente si volta verso Elena, e la bacia.

“Se mi devo sentire in colpa per qualcosa…mi sentirò in colpa per questo!”

Lei non respinge il loro primo bacio, ma non lo abbraccia neppure. Resta stupita e paralizzata, si sente fortemente in colpa perché sa che sotto sotto avrebbe voluto che quel bacio non finisse mai!

  • Owen e Cristina – Gray’s Anatomy

Adesso siamo contenti per Owen in quanto è andato avanti con la sua vita insieme ad Amelia Sheperd. Nel nostro cuore, però, e forse anche un po’ nel suo, non ci sarà mai nessun altra che potrà amare più di Cristina Yang.

Nonostante la loro storia sia una delle più romantiche della tv (lui, reduce di guerra che soffre di disordine post traumatico, lei l’unica ad averlo capito e amato sin dal primo giorno), il loro primo bacio non è uno tra i più romantici. Lo abbiamo lo stesso messo in questa lista perché di sicuro è stato uno dei più inaspettati e, per questo, apprezzati.Appena arrivato al Seattle Grey, Owen, cura la ferita di Cristina e dopo aver rifiutato il posto offertogli da Webber, dà a Cristina un lungo ed appassionato bacio prima di andarsene (per il momento) da Seattle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...