Singapore: idee regalo da acquistare

Viaggi

Singapore: idee regalo da acquistare

Singapore: idee regalo da acquistare
Singapore: idee regalo da acquistare

Singapore: idee regalo sono tante. Il motto della città, tradotto, è: “Compra fino a stramazzare a terra!”. Alcuni spunti interessanti

Per Natale si potrebbe benissimo visitare Singapore: idee regalo sono in ogni dove, centri commerciali e quartieri tipici tappezzano la città. Le strade dello shopping sono Raffles Boulevard e Sim Lim Square, mentre i quartieri pieni di negozietti locali sono Arab Street, Chinatown e Little India. Una cosa non bisogna dimenticare se si va a Singapore: idee regalo sono al saldo nel mese tra il 27 giugno e 27 luglio. In questo arco di tempo gli sconti arrivano fino al 70%, ma è comunque bene confrontare i prezzi ed è possibile trattare.

Singapore: idee regalo chic e curiose

GIOIELLI. A Singapore l’oro è sicuramente un buon affare: lo si vende a 22/24 carati e per lo più è decorato con gemme variabilmente preziose. Un’idea regalo sono le orchidee bagnate nell’oro, 22 carati e montate a formare collane, spille e orecchini meravigliosi.

MODA.

Per gli amanti della moda e del lusso, è consigliata una passeggiata per Orchard Road. Sarà un po’ come trovarsi in via Montenapoleone e via Condotti: è possibile acquistare ogni tipo di brand, da Gucci a Prada, da Chanel a Louis Vitton. La scelta è per tutte le tasche e i canoni sono all’altezza di quelli italiani.

TECNOLOGIA. Per gli amanti dei prodotti tecnologici, poi, si consiglia di andare a Funan Center: un centro commerciale imbattibile a Singapore quanto alla scelta di idee regalo. E’ un agglomerato di 77 negozi dove si trova di tutto: PC, smartphone, fotocamere e i vari strumenti digitali. I prezzi sono vantaggiosi e si risparmia fino al 30% rispetto ai prodotti europei.

SCARPE, BORSE E BORSETTE. Per le amanti di scarpe c’è una follia generale a Singapore: idee regalo potrebbero essere le scarpe Charles&Keith, di cui esistono diversi punti vendita per la città. Il modello più sfizioso, poi, sono le ballerine gioiello in pelle: sono firmate Pazzion e vanno per la maggiore.

Quanto alle borsette, sono da portare sui red carpet le The Link bag bar.

LIBRI. Il luogo più adatto, per un’idea regalo, è la libreria NGEE ANN CITY: è situata a Orchard Road e vi si possono trovare, insieme ai libri più vari, anche interessanti oggetti di design.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...