Stefano Bettarini sparla di Valeria Marini, primadonna con le altre?

Stefano Bettarini sparla di Valeria Marini, primadonna con le altre?

Gossip e TV

Stefano Bettarini sparla di Valeria Marini, primadonna con le altre?

L'egocentrismo di Valeria inizia a stancare i coinquilini!

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini polemico nei confronti dell'egocentrismo di Valeria Marini

Già finita la simpatia tra Stefano Bettarini e Valeria Marini? Il suo egocentrismo nella prova settimanale non è andato a genio a nessuno.

A tavola con Laura Freddi ed Andrea Damante, Bettarini “tradisce” la fiducia della sua “amata” Valeria Marini, contestando pesantemente il suo atteggiamento da primadonna.

I concorrenti questa settimana hanno preparato delle coreografie di ballo. Gabriele Rossi si è occupato di mettere in piedi la coreografia ma a qualcuno non è piaciuta. Indovinate a chi?

Valeria Marini, convinta di esser ancora la protagonista del Bagaglino, ha dettato legge tutta le settimana su passi e movenze, rifiutando persino d’indossare i vestiti di scena della produzione. Ha criticato le altre “ballerine” e cercato obbligatoriamente di diventare la protagonista della coreografia.

Stefano Bettarini fa notare come Gabriele non sia in grado di tenerle testa, dominando la situazione e questa mancanza di leadership ha creato intoppi e frustrazioni nelle altre donne della casa, alcune evidentemente capaci nella danza.

Ma quando si tratta di avanspettacolo Valeria Marini non vuole sentire ragioni ed è capace di ripetere lo stesso passo per un pomeriggio intero.

L’ex calciatore, dopo aver imitato gli atteggiamenti di Valeria, sostiene come l’unica coreografia non ancora perfetta sia quella in cui ha messo bocca la Marini ed anche Laura Freddi concorda. Nessuno sopporta più l’atteggiamento da maestrina di Valeria?

Tra Stefano Bettarini e Valeria Marini è già gelo? I dictat di Valeria le stanno facendo acquistare dissensi. Che avesse ragione il suo ex?

Sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, su Facebook, gli spettatori possono ascoltare lo sfogo di Bettarini. Che la Marini si sia accorta di non star simpaticissima alla gente dopo il fallimento della sua televendita? In effetti no, visto che ha colpevolizzato la tempistica di pubblicazione. Insomma, vietato criticare Valeria. Ma il pubblico non la pensa esattamente in questo modo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche