> > The Arrangement: la nuova serie tv parlerà della storia d'amore tra Tom Crui...

The Arrangement: la nuova serie tv parlerà della storia d'amore tra Tom Cruise e Katie Holmes?

The Arrangement: la nuova serie tv parlerà della storia d'amore tra Tom Cruise e Katie Holmes?

E' su YouTube l’episodio pilota di "The Arrangement", la nuova serie tv in 10 puntate targata E!. La prima stagione racconterà di Tom Cruise e Katie Holmes. E' su YouTube l’episodio pilota di "The Arrangement". La nuova serie tv targata E! fa la sua comparsa con un episodio di 47 minuti, il pr...

E’ su YouTube l’episodio pilota di “The Arrangement”, la nuova serie tv in 10 puntate targata E!. La prima stagione racconterà di Tom Cruise e Katie Holmes.

E’ su YouTube l’episodio pilota di “The Arrangement“. La nuova serie tv targata E! fa la sua comparsa con un episodio di 47 minuti, il primo dei dieci che andranno a comporre l’intera prima stagione.

Nella scena iniziale, si vede il protagonista Kyle West (Josh Henderson) mentre riceve in consegna la propria stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. Il ragazzo sta attraversando un periodo assolutamente fantastico dal punto di vista lavorativo. E’ sulla cresta dell’onda e alla ricerca di una co-protagonista per il suo imminente film d’azione. Ed è proprio a questo punto, che entra in gioco Megan Morrison (Christine Evangelista), attrice più sfortunata, in attesa dell’ingaggio giusto e che si guadagna da vivere lavorando come cameriera. Ma le cose cambiano quando decide di partecipare all’audizione per il ruolo femminile nella pelicola. Kyle West resta affascinato da Megan durante il provino. Prima la invita a uscire e poi le fa una proposta. Alla giovane attrice viene offerto un contratto di matrimonio in cambio di denaro e fama. La puntata pilota si chiude con Kyle che la porta in viaggio in Italia.

Morale: non vi sembra di aver già visto questi ingredienti mixati assieme sullo sfondo dell’ammiccante mondo di Hollywood? Sono in molti ad aver visto un chiaro riferimento al matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Questo apparente collegamento ammanta “The Arrangement” di un’alea curiosa e piena di appeal. Anche se, la stessa E! ha dichiarato che i due personaggi non sono ispirati a nessuno in particolare. La serie tv, quindi, sarebbe piuttosto come una sorta di Cenerentola dei tempi moderni ma con quel quid hollywoodiano drammatico e complicato che fa la differenza. Non ci resta che attendere il 5 marzo, data ufficiale in cui verranno rilasciati gli altri episodi della serie.