Valeria Marini: lo staff smentisce, nessun flirt con Antonio Zequila COMMENTA  

Valeria Marini: lo staff smentisce, nessun flirt con Antonio Zequila COMMENTA  

Andrea Damante
Andrea Damante riprende la Marini sulle pulizie e lei s'indispettisce

Ha smentito tutto, o meglio è intervenuto il suo staff, in quanto lei si trova nella casa del Grande Fratello Vip. E’ Valeria Marini, tra le inquiline più amate/odiate della casa, il cui ufficio stampa ha smentito, poche ore fa, che in passato vi sia stato un flirt con Antonio Zequila.

Smentita diffusa attraverso una nota, che sostanzialmente replica alle dichiarazioni fatte da Zequila al settimanale Nuovo; e non è la prima volta che la Marini smentisce che tra i due vi sia stata una storia: era già accaduto nel 2005: “In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita – si legge nella nota stampa – Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila.Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li.

La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede.

Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…”. Si attende dunque la controreplica del diretto interessato….

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*