> > I 6 ex fidanzati di Meghan Markle

I 6 ex fidanzati di Meghan Markle

Meghan

Prima del principe Harry, Meghan Markle avrebbe avuto 6 fidanzati. Ma quali sono le loro identità?

Il principe Harry si è dovuto arrendere alla triste realtà: prima di lui, altri uomini hanno avuto l’onore di passeggiare mano nella mano con la bella Meghan Markle. Sarebbero infatti 6 i fidanzati che la futura sposa regale avrebbe avuto prima del principino d’Inghilterra. Tutti sembrano avere una caratteristica che li accomuna: l’elevato tenore di vita.

Meghan Markle e i suoi ex fidanzati

I tabloid inglesi non si sono risparmiati e si sono strappati i capelli pur di scoprire i segreti reconditi della vita sentimentale di Meghan Markle precedente all’incontro con il principe Harry. Tra storielle di qualche mese a sbaciucchiamenti al lume di candela, è emerso qualche particolare che, a detta di molti, potrebbe causare qualche imbarazzo all’interno di Buckingham Palace. Secondo il “Sun”, Meghan avrebbe attuato una vera e propria selezione per scegliere l’uomo della sua vita. Selezione portata avanti tenendo sempre sotto gli occhi le 35 regole per trovare marito dettate nel libro “The Rules”. Stando a quanto riportato nella rivista, l’idea del matrimonio è sempre stata nella mente della modella.

Tra gli ex di Meghan, è inevitabile citare il precedente marito Trevor Engelson, sposato nel 2011 e lasciato due anni più tardi. Meghan si era convinta che fosse quello giusto per via di una profezia che un indovino gli aveva comunicato, secondo la quale l’amore della sua vita avrebbe avuto i capelli rossi e ricci. La relazione con Engelson, tuttavia, ebbe vita breve. Come mai? Forse per il fatto che i capelli del produttore americano sono sì ricci, ma neri. Al contrario, il principe Harry è un pel di carota.

Meghan

Da annoverare nella lista degli ex c’è anche il magnate argentino che la modella aveva conosciuto all’età di 20 anni a Buenos Aires. Stando a quanto riportato nella rivista inglese, i due si erano invaghiti l’una dell’altro, ma la relazione non era durata per via della loro diversità. Lei era una una studentessa universitaria che sognava di entrare in politica, lui un ricco e passionale uomo di successo.

Che dire poi del rapper, nonché pornostar, Simon Rex? L’attore, che ha esordito nel film “Scary Movie” e che si fa chiamare Dirt Nasty, incontrò Meghan sul set della sitcom “Cuts”. Entrambi erano stati chiamati come ospiti del telefilm per la stessa puntata. Si scambiarono i numeri di telefono e decisero di rivedersi, ma non si rividero mai per un secondo appuntamento.

Meghan

Nel 2003, Meghan aveva poi intrattenuto una relazione di sei mesi con Shaun Zaken, attore e sceneggiatore che aveva frequentato la sua stessa università, la Northwestern University di Chicago. La futura sposa di Harry, secondo il “Sun”, amava lo stile di vita di Zaken, ma i due litigavano spesso per il fatto che l’attore non era pronto al rapporto serio che cercava la modella. Quando i due avevano rotto, Meghan era rimasta molto delusa dall’attore, che ha anche interpretato un cameriere nella serie “Sex and the City”.

Meghan

Dopo Zaken è arrivato il turno di Brett Ryland, attore con il quale Meghan rimase per qualche mese. L’interprete era molto innamorato della modella, ma tra i due non c’era chimica e la relazione si ruppe poco dopo essersi formata. Brett fa il content manager per un’azienda di social media ed è rimasto amico di Meghan.

La scelta di Meghan si è rivelata piuttosto variegata. Tra i fidanzati, infatti, c’è stata anche la stella del basket Steve Lepore, oggi allenatore di pallacanestro in un’accademia militare. Il giocatore viveva a Los Angeles e frequentava un ambiente vivace che Meghan apprezzava. Quando però Lepore si trasferì in North Carolina, la magia finì e i due presero strade diverse.

Meghan

Dopo Lepore arrivò un ricco studente della Northwestern University che apparteneva a una famiglia di diplomatici. Meghan sembrava molto innamorata, ma, come hanno spiegato alcuni informatori, nella coppia c’erano troppi alti e bassi e la modella era arrivata al limite della sopportazione. Decise perciò di porre fine alla storia quando partì per l’Argentina.