Chi è Adriana Lavat, ex moglie di Rafael Márquez | Notizie.it
Chi è Adriana Lavat, ex moglie di Rafael Márquez
Lifestyle

Chi è Adriana Lavat, ex moglie di Rafael Márquez

Adriana Lavat
Adriana Lavat

Adriana Lavat Rodriguez è un'attrice e opinionista televisiva messicana, ex di Rafael Márquez, calciatore col quale ha due figli.

Adriana Lavat Rodriguez è nata il 7 settembre 1974, è un’attrice e opinionista messicana. Ma la conosciamo perché è al fianco di una figura molto conosciuta, infatti è la ex moglie di Rafael Márquez, un calciatore, anche lui messicano, che gioca come difensore nell’Atlas e nella propria nazionale.

Il nome della ragazza è composto da due cognomi come da costume spagnolo. Infatti, come in Spagna, il primo, Lavat, è il cognome del papà e il secondo, Rodriguez, è il cognome della mamma.

Adriana Lavat

Adriana Lavat è la figlia di due attori messicani, Jorge Lavat e Chuti Rodriguez. Ha interpretato dei piccoli ruoli in alcune telenovelas messicane. Nel 1999 è stata ospite dello show televisivo “A Que No Te Atreves”. Ha sposato Rafael Márquez nel 2003, con cui ha avuto due bambini, Santiago-Rafael e Rafaella, ma si sono separati nel 2007 dopo che il calciatore è stato oggetto di alcuni scoop che lo ritraevano in rapporti intimi con la modella messicana Jaydy Michel, che ha tra l’altro sposato nel 2011.

Gli accordi comunicativi che riguardano la ex coppia sono concernenti al solo ruolo di genitori.

Ex moglie, quindi, di colui che detiene, come Buffon, Carbajal e Matthäus, il record di partecipazioni al mondiale, contandone 5.

Carriera

L’esordio di Adriana Lavat al cinema è, come si diceva sopra, nelle telenovelas. La prima è “700 Euros: Diario Secreto de una Call Girl“, che racconta la storia di un tradimento e di un nuovo inizio lontano da casa di una ragazza. Ritroviamo la Lavat in “Acapulco, cuerpo y alma“, una struggente storia di amore e odio. Ancora “Pueblo chico, infierno grande“, si basa sulla vera storia di Leonarda, la zia dell’attore e sceneggiatore Javier Ruán, anche ideatore della telenovelas. Poi “Vivo Por Elena“, una storia si amore e passione. Nel 2001 “Inspiracion“, considerata la prima commedia romantica del cinema messicano. Infine “Tierra de reyes” dei più recenti 2014 e 2015, una storia di vendetta e amore insieme.

Qualcosa su Márquez

Rafa Márquez aveva annunciato, come riporta Sputnik, di avere l’intenzione di lasciare il suo ruolo dopo i mondiali. Anche senza lasciare il calcio che fa parte della sua vita, infatti “La mia idea è quella di arrivare ai Mondiali e ritirarmi dopo il torneo. Anche se in ogni caso rimarrò nel mondo del calcio: non so in che ruolo, se da allenatore o da dirigente”. E poi ha continuato “ma dopo i Mondiali concluderò la mia carriera”.

Ora, intanto, lo vediamo impegnato con la nazionale messicana nei Fifa World Cup di Russia 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora