Aida Nizar inviata de Le Iene? L’annuncio della showgirl
Aida Nizar inviata de Le Iene? L’annuncio dell’ex gieffina
Lifestyle

Aida Nizar inviata de Le Iene? L’annuncio dell’ex gieffina

aida nizar
aida nizar

Dopo il Grande Fratello, il sogno di Aida Nizar è quello di diventare un’inviata de Le Iene: l’annuncio dell’ex gieffina sui social

Aida Nizar può essere amata oppure odiata. Ma rimane senza dubbio uno dei personaggi più popolari usciti dall’ultima edizione del Grande Fratello. I fan che l’hanno supportata all’interno del reality show di Canale 5 stanno ora continuando a seguirla anche fuori, sui social. Qui la showgirl spagnola li tiene aggiornati quotidianamente su quelli che sono i suoi progetti e i suoi sogni per il futuro.

Proprio su Instagram, per l’appunto, Aida Nizar ha voluto mettere al corrente i suoi follower di una novità senza precedenti. L’ex concorrente del GF 15, nel dettaglio, avrebbe espresso il chiaro desiderio di diventare un’inviata delle Iene. Gli autori della popolare trasmissione di Italia 1 prenderanno in considerazione la candidatura della spumeggiante spagnola? Intanto Aida, a chi le ha augurato di realizzare presto questo sogno, ha scritto: “Sono una donna dai sogni realizzati”.

Aida Nizar, dal Gf alle Iene?

“Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa!”. Così ha esordito Aida Nizar in un post sul suo profilo Instagram.

“Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità”. Per concludere l’ex gieffina ha poi aggiunto: “Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”. Nel suo post, inoltre, Aida Nizar ha taggato anche la pagina ufficiale de Le Iene, nonché diversi altri profili social che si occupano di spettacolo e televisione. Quanti di loro avranno già accolto il suo appello?

Aida Nizar: progetti futuri

Che Aiza Nizar abbia intenzioni serie di continuare la sua carriera televisiva in Italia è ormai una notizia consolidata. Del resto, è stata proprio la diretta interessata a dimostrare questa sua volontà più volte in pubblico. Dopo il Grande Fratello 15, infatti, la showgirl spagnola ha più volte palesato questa sua intenzione, soprattutto rivolgendosi a Barbara D’Urso.

Per un periodo, tra l’altro, si è anche ventilata l’ipotesi di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Insieme a lei, si parlava anche di una partecipazione al date-show di Loredana Lecciso. A detta della rivista “Vero Tv”, Maria De Filippi sarebbe preoccupata per i futuri ascolti del programma di Canale 5, soprattutto per la nuova concorrenza rappresentata da Caterina Balivo su Rai Uno alla stessa ora. La notizia è stata però subito smentita dai collaboratori di Maria De Filippi. Che sia proprio dunque il ruolo di Iena quello che aspetta Aida dopo l’estate? Vedremo cosa succederà nei mesi a venire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora