×

Alba Parietti esce allo scoperto con Fabio: “L’amore è una cosa seria”

Alba Parietti è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, con cui sta trascorrendo una vacanza a Ibiza.

Alba Parietti

Dopo 8 anni da single Alba Parietti Parietti è finalmente riuscita a trovare l’amore e lei stessa ha deciso di presentare il suo nuovo compagno attraverso i social.

Alba Parietti: il fidanzato

Da alcuni mesi Alba Parietti starebbe frequentando un uomo di nome Fabio che, solo ora, lei stessa ha deciso di “presentare” via social.

I due stanno trascorrendo una vacanza all’insegna dell’amore a Ibiza e, postando alcune foto dei loro baci infuocati in acqua, la showgirl ha scritto:

“F and A. Non abbiam bisogno di parole. La mia migliore stagione”, e ancora: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 8 anni da single granitica e convinta). Buona serata”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti: chi è Fabio Adami

Secondo indiscrezioni il nuovo compagno di Alba Parietti si chiamerebbe Fabio Adami e ricoprirebbe il ruolo di manager nel settore vendite di Poste Italiane.

Divorziato, sarebbe padre di due figli. Intervistata in tv l’opinionista si era rifiutata di parlare di lui affermando che la sua situazione fosse “delicata”.

“Preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E’ giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto“, aveva dichiarato la Parietti in diretta tv a Storie Italiane.

Contents.media
Ultima ora