Alessandro Cattelan si scusa con Ermal Meta, è sincero?
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Alessandro Cattelan si scusa con Ermal Meta, è sincero?
Lifestyle

Alessandro Cattelan si scusa con Ermal Meta, è sincero?

alessandro cattelan
alessandro cattelan

Alessandro Cattelan ha chiesto scusa a Ermal Meta, dopo che quest'ultimo si era offeso a causa di una battuta sulla canzone vincitrice di Sanremo

Alessandro Cattelan è di nuovo tornato sul piccolo schermo con una nuova edizione del suo show serale su Sky. Per la prima volta, però, il conduttore si trova al centro di una polemica. Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro, è stato protagonista di un piccolo siparietto comico tra il presentatore e Noemi, anche lei presente sul palco dell’Ariston.

Alessandro Cattelan ha rivelato di aver proposto alla cantante un pezzo ricco di luoghi comuni, che di sicuro avrebbe vinto il Festival della canzone italiana. Noemi si è ovviamente rifiutata di presentare sul palco tale pezzo. “Ma guarda poi chi ha vinto?”, ha allora ironizzato il presentatore di X Factor. Ermal Meta non ha però preso benissimo la battuta del conduttore. E ha deciso di dire la sua sui social, facendo notare che non si parla male degli assenti. Nell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan, Alessandro è tornato a parlare della vicenda, soprattutto per chiedere scusa al cantante.

Nel corso dello show, Cattelan ha tenuto a precisare che lo sketch era stato un momento puramente ironico e scherzoso.

Dunque Ermal non avrebbe dovuto prenderla sul personale. Certe cose, ha aggiunto Alessandro, gli succedevano anni fa, quando conduceva TRL, un programma musicale dedicato ai teenager. È stata una nuova frecciatina o le sue sono state scuse sincere?

ermal meta

Alessandro Cattelan: “guerra” con Ermal Meta?

Non è questa la prima volta che Ermal Meta reagisce a una provocazione. Già prima di Alessandro Cattelan, il cantante aveva risposto a un hater, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo aveva fatto pipì su un cartonato che lo raffigurava. Ora invece è stato il turno di Alessandro Cattelan che, anche se del tutto ironicamente, ha definito la canzone di Ermal e Fabrizio come il risultato di una serie di luoghi comuni. Battuta o no, Ermal Meta non ha apprezzato le parole del presentatore espresso sul suo pezzo. Fabrizio Moro, al contrario, è sembrato del tutto indifferente alle frecciatine del conduttore, ignorando totalmente la cosa.

Ermal Meta, invece, è sempre stato più social. Tanto che non la prima volta che esprime la sua opinione sul web.

La scorsa estate, ad esempio, quando l’isola di Ischia fu colpita dal terremoto, l’artista non si era risparmiato nel commentare chi gioiva di tale tragedia. I commenti di Ermal, ora come in passato, sono sempre molto apprezzati dai suoi fedeli sostenitori. La vittoria del Festival di Sanremo di Ermal e Fabrizio è stata festeggiata da tantissimi supporter, ma allo stesso tempo anche molto contestata.

I due cantautori, infatti, nel corso della gara canora erano stati accusati di plagio. Per questo in tanti avrebbero voluto una loro esclusione immediata dalla kermesse. Anche per rispetto degli altri 19 cantanti in gara. Tuttavia sia il direttore artistico Claudio Baglioni che la Rai, dopo attente valutazioni, avevano annunciato che non c’erano elementi validi per squalificarli. Una vicenda che non ha penalizzato Ermal Meta e Fabrizio Moro, i quali sono appunto riusciti addirittura a vincere la manifestazione. Ma non, per l’appunto, tutti sono stati felici di questo loro trionfo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche