×

Ambra e le vacanze con i suoi figli: ecco le foto

Ambra Angiolini in vacanza con i figli sfoggia un fisico da urlo, ma Massimiliano Allegri non c'è, impegnato ad allenare la Juventus

default featured image 3 1200x900 768x576

La bellissima Ambra Angiolini trascorre le vacanze con i due figli all’Argentario. Gli scatti che vengono pubblicati la ritraggono in bikini, con il suo fisico iper tonico e perfetto. Per ora, si dedica solo alla professione di mamma. Massimiliano Allegri non è con lei, ma, niente paura, a separare i due sembrano esserci solo impegni professionali.

Ambra in vacanza con i suoi due bambini

Ambra Angiolini si sta godendo le vacanze con i figli, Iolanda e Leo, a Maratea. Si lascia immortalare nelle foto in completa déshabillé, vestita solo di un bikini nero molto striminzito, che mette a nudo il suo fisico statuario. L’attrice si trova a Maratea in occasione del Festival della città e ha pensato bene di portare con sé i suoi due bambini per passare un po’ di tempo insieme.

ambra

Sempre bellissima, anche quando è circondata dalle rocce, Ambra si dedica in modo assoluto alla professione di mamma, alquanto faticosa. Pubblica una foto in cui, improvvisandosi parrucchiera, colora i capelli della figlia di blu, mentre incita il figlio a seguire la sua passione.

ambrablu

Il piccolo Leo, infatti, sarebbe appassionato di motocross e mamma Ambra è certamente la sua prima fan. Scrive: “Allenati con costanza… anche per la felicità“, facendo trasudare dalle sue parole l’amore che solo una madre è in grado di provare per il proprio figlio e il sostegno incondizionato per Leo, necessario affinché riesca a realizzare i propri sogni.

Ambra e Massimiliano: è amore o no?

Qualche tempo fa, erano usciti diversi rumors su una relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che le foto non potevano che confermare. Infatti, la bella attrice e l’allenatore della Juventus sono andati insieme in vacanza all’Argentario e sono, poi, stati filmati mano nella mano a Torino.

Le loro strade, però, sembrano già essersi divise, più per impegni di lavoro che per altro. D’altronde, Massimiliano è sempre ultra impegnato con i bianconeri e non può farsi scappare nessuna giornata di lavoro, affinché la sua squadra rimanga sempre al top.

Qualcuno ha criticato la differenza di età tra i due: Allegri, infatti, è più vecchio di Ambra di ben 10 anni, ma il fatto non sembra scuotere o infastidire la bella attrice. A 40 anni, non cerca più di nascondere le sue relazioni amorose ai gossip e si impegna piuttosto per essere una buona mamma e far funzionare le sue storie d’amore.

Ufficialmente, i due non hanno ancora fatto nessuna dichiarazione, ma sembra proprio che siano stati colpiti dalla freccia di Cupido e che presto ne sentiremo parlare nuovamente.

Contents.media
Ultima ora