×

Andrea Damante e Elisa Visari in crisi? “Aveva ragione Giulia De Lellis”

La storia tra Andrea Damante e Elisa Visari sarebbe al capolinea, e i motivi sarebbero gli stessi della fine della storia tra il dj e la De Lellis.

Andrea Damante

Andrea Damante e Elisa Visari stanno vivendo un momento di crisi? Secondo indiscrezioni sì, e i motivi sarebbero simili a quelli che avrebbero condotto il Dj veronese alla rottura da Giulia De Lellis. 

Andrea Damante e Elisa Visari in crisi

Secondo alcuni rumor in circolazione Andrea Damante e la giovane attrice Elisa Visari – sua fidanzata da circa 2 anni – starebbero vivendo un momento di profonda crisi. Secondo le indiscrezioni i motivi della crisi tra i due sarebbero da ricondurre alla vita notturna del dj veronese che, per altro, sarebbe un “traditore seriale”.

Proprio a causa dei tradimenti di Damante sarebbe naufragata la sua lunga storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, che a seguito dell’addio aveva pubblicato il libro Le corna stanno bene con tutto – Ma io stavo meglio senza.

Al momento né il dj veronese né l’attrice hanno confermato i rumor in circolazione, e in tanti sono curiosi di sapere se davvero i due finiranno col lasciarsi.

L’addio a Giulia De Lellis

L’addio tra Damante e Giulia De Lellis non era stato dei più semplici e, a pochi mesi dalla rottura, lei si era legata a Carlo Gussali Beretta (tutt’ora suo fidanzato) ex amico del dj veronese.

Andrea Damante non aveva preso bene la questione e si era sfogato contro i due durante un’intervista a Verissimo. 

Contents.media
Ultima ora