Anna Tatangelo, flirt con Stash dei The Kolors?
Anna Tatangelo, flirt con Stash dei The Kolors?
Gossip e TV

Anna Tatangelo, flirt con Stash dei The Kolors?

anna tatangelo

La coppia sarebbe stata avvistata per la prima volta a Milano. Anche Stash viene dalla rottura di una relazione importante.

Clamorosa indiscrezione da Milano per i fan. Anna Tatangelo potrebbe aver trovato una nuova fiamma. La cantante avrebbe fatto breccia nel cuore di un altro musicista napoletano, e viceversa. Il fortunato sarebbe Stash dei The Kolors. I due sono stati visti nel capoluogo lombardo assieme. Per ora, però, si sa molto poco. Non è ancora giunta nessuna conferma o smentita ufficiale da nessuno dei due fronti. I due sono accomunati dal fatto venir fuori dalla fine di una lunga ed importante relazione sentimentale.

Anna Tatangelo Stash

La notizia avrebbe del clamoroso. Dagospia ha messo in giro la voce che Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors siano stati visti insieme a Milano. Sarebbe la prima volta che la relazione viene allo scoperto. Tuttavia, non è ancora certo quanto vera sia questa voce. Non ci sono prove tangibili che l’incontro abbia effettivamente avuto luogo. E, nel caso l’appuntamento ci sia effettivamente stato, è tutto da vedere che ci sia del tenero tra Anna Tatangelo e Stash.

Certo, si tratta di una grossa indiscrezione che, a noi appassionati di gossip, ci fa tenere il fiato sospeso. I due sono accomunati da un importante particolare. Entrambi sono usciti da non molto da una relazione amorosa molto importante. Com’è arci noto, Anna Tatangelo è stata per molti anni, ben 12, compagna del cantate Gigi D’Allessio. Dalla loro passione amorosa è nato, nel 2010, Andrea. Ma adesso la loro storia è tramontata. Anche Stash è da poco uscito da un’importantissima relazione. Il leader dei The Kolors, infatti, ha avuto una decennale storia con Carmen Fiorentino, famosa giornalista di moda. Stash aveva affermato che, in seguito a questa rottura, aveva bisogno di trovare un nuovo equilibrio. La musica è senza dubbio un buon modo per trovarlo.

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio

Tuttavia, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo assieme sono ancora nel cuore di moltissimi fan. Molti vorrebbero rivederli ancora insieme. Almeno sapere che sono in ottimi rapporti nonostante la fine della loro relazione.

Infatti, la coppia, ormai, ha rotto da diverso tempo, spezzando il cuore anche di moltissimi fan. Tra di questi c’è anche Milly Carlucci. Proprio lei, infatti, vorrebbe portare i due nel suo programma Ballando con le stelle anche magari soltanto per una notte. Milly Carlucci, secondo quanto fatto trapelare, avrebbe contattato direttamente le parti per concretizzare, far divenire reale questo sogno.

Ma questo, purtroppo, non avrà luogo, almeno per ora. Infatti, sembra che sia stata proprio Anna Tatangelo a distruggere le speranze. La cantante avrebbe gentilmente rifiutato l’offerta e la proposta. Non sappiamo cosa ha detto, se lo ha fatto, Gigi D’Alessio. Ma il rifiuto di Anna Tatangelo, ai fini dell’evento, rende tutto il resto inutile. Non importa, è stato bello sognare. E, soprattutto, si può ancora sognare e sperare. Potrebbe essere soltanto questione di tempo per riunire una delle più belle coppie della musica italiana. Un po’ come Al Bano e Romina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche