×

Anna Tatangelo, malore per la cantante: annullato concerto

Anna Tatangelo, malore per la cantante:rinviato il concerto gratuito a Latina in occasione dei festeggiamenti dei Santi Cosma e Damiano

Anna Tatangelo

Sarebbe causato da un malore, il rinvio del concerto della cantante Anna Tatangelo. La cantante di Sora avrebbe dovuto tenere un concerto gratuito a Latina, in occasione del festeggiamento dei santi Cosma e Damiano. L’evento sarebbe stato poi rinviato a domenica 1 ottobre.

“Ho avuto un malore, mi dispiace”

“Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo”, queste le parole della cantante Anna Tatangelo dopo il rinvio imprevisto del concerto a Latina. Anna si sarebbe dovuta esibire in occasione dei festeggiamenti dei Santi Cosma e Damiano in un evento gratuito. Ma la cantante si sarebbe sentita improvvisamente male. Il malessere potrebbe essere causato dal troppo stress, Anna infatti, dall’annuncio della crisi della relazione con Gigi D’alessio, è vittima dei paparazzi che la rincorrono aòòa ricerca di un suo nuovo flirt.

La professionalità della cantante e presentatrice italiana è emersa prontamente, riuscendo a recuperare la tappa del concerto e spostando l’evento dal giovedì a domenica 1 ottobre.

“sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre. Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!”, scrive la Muchacha italiana sui suoi profili social

” Lui è l’unico uomo della mia vita”Anna Tatangelo

Tampinata da paparazzi e tabloid, Anna Tatangelo è alle strette e la sua vita privata è sotto i riflettori ora più che mai. L’attenzione mediatica nei confronti della cantante di Sora si è risvegliata dopo l’annuncio della crisi col collega Gigi D’Alessio. La relazione che ha regalato ai due uno splendido figlio sarebbe giunta al capolinea dopo più di 10 anni d’amore e convivenza. Ma Anna non si lascia abbattere.

Nelle ultime settimane le sono state attribuite decine di relazioni con gli uomini più disparati. Alcuni tabloid e parte del popolo del web avevano anche attribuito alla cantante una relazione col suo fidato Manager. I due avrebbero, difatti una relazione, ma si fermerebbe esclusivamente sul piano amichevole e confidenziale. La stessa Tatangelo ha ironizzato sui social ” Chissà chi sarà il mio prossimo flirt la prossima settimana”

Sempre sui suoi social, Anna Tantangelo ha lasciato una dichiarazione che potrebbe zittire i tabloid per molte settimane.

” La verità sul mio uomo? Andrea e basta!” Sarebbe quindi il piccolo Andrea l’unico uomo importante nella vita della bellissima cantante. E sempre a lui è dedicata una dolcissima dedica, arrivata subito dopo l’annuncio del rinvio del concerto di Latina: “Perché in questi abbracci rinasco e trovo la forza di rialzarmi sempre”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche