> > Antonella Fiordelisi svela quanto guadagna a post: cifre folli

Antonella Fiordelisi svela quanto guadagna a post: cifre folli

Antonella Fiordelisi quanto guadagna post

Antonella Fiordelisi svela quanto guadagna a post: la cifra le consente di ottenere uno stipendio più che generoso.

Ospite di Mattino Cinque, Antonella Fiordelisi ha svelato quanto guadagna a post. Dopo la sua uscita dal GF Vip, l’ex schermitrice era sparita dalle reti Mediaset e questo suo ritorno ha stupito un po’ tutti.

Antonella Fiordelisi: quanto guadagna a post?

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino Cinque, Francesco Vecchi ha ospitato Antonella Fiordelisi per parlare dello stipendio di un influencer. L’ex concorrente del GF, che dopo il reality era stata bandita dalle reti Mediaset insieme a quasi tutti i Vipponi, è tornata a mostrarsi in video stupendo un po’ tutti.

Antonella Fiordelisi vuota il sacco: ecco quanto incassa

Vecchi, senza giri di parole, ha chiesto: “Quanto costa un tuo post?“. Antonella, altrettanto schiettamente, ha replicato:

“Dipende sempre dal profilo. Io, per fortuna, mi reputo abbastanza fortunata perché il social network per me è diventato un vero e proprio lavoro. Si parla di cifre di 5 mila euro in su sicuramente, nel mio caso“.

La Fiordelisi, che vanta più di un milione di follower su Instagram, guadagna da 5 mila euro in su a post. Una bella cifra, non trovate?

Antonella Fiordelisi: il lavoro da influencer è pieno di responsabilità

Considerando la quantità di post che pubblica al giorno, ipotizziamo che Antonella riesca ad incassare uno stipendio di tutto rispetto. La Fiordelisi, però, ci ha tenuto a chiarire che il suo lavoro comporta tante responsabilità:

“Cosa promuovo? Nel mio caso io faccio pubblicità a un po’ di tutto: dalla moda, al beauty, a prodotti specifici. Anche se vorrei puntualizzare che noi, anche se non sembra, abbiamo tanta responsabilità. Essere una influencer significa avere un certo impatto mediatico su un pubblico attraverso la creazione di contenuti digitali, quindi va ad influenzare tendenze, opinioni e magari comportamenti. Quindi i giovani d’oggi prendono come riferimento noi influencer. Dobbiamo stare molto attente perché abbiamo tantissima responsabilità. Io in primis, prima di sponsorizzare un prodotto, lo testo per poi essere sicura di poterlo pubblicizzare”.