> > Antonino rivela cosa gli diceva Oriana sotto le coperte: scottanti retroscena

Antonino rivela cosa gli diceva Oriana sotto le coperte: scottanti retroscena

Antonino rivela cosa gli diceva Oriana sotto le coperte: scottanti retroscena

La verità di Spinalbanese: ecco cosa gli diceva la Marzoli sotto le coperte della Casa

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda il 20 gennaio 2023 il concorrente appena rientrato nella casa, Antonino Spinalbese, ha svelato diversi retroscena inerenti alla sua rottura con Oriana Marzoli .

Il famoso hair stylist, nonché ex di Belen Rodriguez non le ha mandate certo a dire alla Marzoli svelando a tutti cosa gli disse sotto le coperte della Casa.

La verità di Spinalbese: ecco cosa gli chiedeva Oriana sotto le coperte

Dopo la rottura con la vip di origini venezuelane, Spinalbese è stato duramente attaccato per una frase giudicata come poco delicata: “Tu sei una Porsche, io voglio una Ferrari”.

Dopo un periodo difficile, anche a causa di problemi di salute, Spinalbanese è tornato, confessando a Wilma Goich, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia cosa sarebbe successo sotto le coperte prima del fatidico discorso sulle macchine: “Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva “non mi puoi lasciare così“. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto “allora fallo tu, va benissimo, dimmi davanti a tutti.

Poi è uscita e ha fatto lo show”.

E da qui anche la motivazione dietro l’infelice paragone tra Porsche e Ferrari tanto criticato: “Il mio non era un pensiero detto con cattiveria, era solo per dire che volevo qualcosa di diverso“.