> > Arisa si fa un regalo per il suo compleanno: un nuovo singolo

Arisa si fa un regalo per il suo compleanno: un nuovo singolo

Arisa e il suo new look

Sono arrivati all'insegna della body positivity e della continua ricerca i 40 anni di Arisa che si fa un regalo per il suo compleanno: un nuovo singolo

Succede anche questo, che Arisa si faccia un regalo per il suo compleanno e che quel regalo sia il suo nuovo singolo, “Tu mi perdición”. La nuova e certissima hit della neo 40enne Arisa vede la cantante parlare di un amore finito e forse, ipotizzano le riviste specializzate, nel testo c’entra Vito Coppola che rientra alla perfezione nel canone. Il dato è che Arisa è camaleontica ma fortemente legata al divenire, alle sue sensazioni ed ai momenti in cui la sua vita “passa” da una fase ad un altra, sempre all’insegna della body positivity.

Arisa si fa un regalo per il suo compleanno

Come quando i fan di Ballando con le stelle di Arisa hanno apprezzato le qualità nella chiacchieratissima coppia con il ballerino professionista Vito Coppola. E Proprio ad un amore terminato è dedicata Tu mi perdición. Arisa sta cavalcando l’estate 2022 con questa canzone ed in molti hanno “associato il significato di Tu mi perdición proprio alla fine della storia tra Arisa e Vito Coppola”. 

Di cosa parla la nuova hit di Arisa

Magari è un azzardo, ma non un azzardo sfacciato, ecco. La stessa Arisa ha spiegato il significato di Tu mi perdicion: “Racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza”. E ancora: “Manca, piango, vivo, passa. X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera“.