> > Avellino, adescava bambini su WhatsApp: donna aggredisce senegalese, ma è l'...

Avellino, adescava bambini su WhatsApp: donna aggredisce senegalese, ma è l'uomo sbagliato

Avellino adesca minori chat

La rabbia dei genitori dei bambini di Serino è diventata incontrollabile. Una madre ha scambiato un senegalese per il presunto pedofilo.

Non accenna a placarsi la rabbia dei genitori di Serino i cui figli sono stati vittime di un uomo che adescava minori attraverso la chat. Una delle madri infatti – si legge su Avellinotoday – avrebbe scambiato il presunto pedofilo, un 37enne arrestato a Novara, per un uomo di origini senegalesi che è stato aggredito. Non solo. Un’altra persona si sarebbe recata presso l’abitazione dove risiedeva il 37enne e avrebbe danneggiato il portone. 

Avellino, adesca minori via chat: il caso 

Ad essere accusato di adescamento di minori, atti sessuali con minori e pornografia minorenne è un 37enne senegalese che da tempo viveva nel comune irpino. Era stata proprio una madre a denunciare quanto stava succedendo al proprio figlio. Allarmata per i messaggi arrivati sul telefono cellulare alquanto sospetti, si è rivolta alle forze dell’ordine, infine l’arresto avvenuto a Novara per opera dei Carabinieri di Avellino. 

Gli altri sviluppi 

Nel frattempo emergono ulteriori sviluppi sul caso. Una delle vittime avrebbe scritto delle memorie e ora in mano alla Procura. Il 37enne nel corso dell’udienza di convalida del fermo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Entro i prossimi 20 giorni dovrebbe svolgersi una nuova udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Napoli.