> > Ciacci-Todaro: Ballando con le stelle non guarda al sesso

Ciacci-Todaro: Ballando con le stelle non guarda al sesso

ballando con le stelle

A Ballando con le stelle 2018 danzerà la coppia formata da Ciacci e Todaro. E' la prima volta che al talent show partecipa una coppia di due uomini.

Ballando con le stelle 2018 fa il botto. Tra i concorrenti di quest’anno, la coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Una grande novità al passo con i tempi.

Succose anticipazioni

La frizzante Milly Carlucci non si è risparmiata per dare alla tredicesima edizione dello show un tocco di originalità. Tra i concorrenti (fra cui il cantautore Amedeo Minghi, le attrici Nathalie Guetta, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, gli attori Massimiliano Morra, Cesare Bocci e Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman e Gessica Notaro), ci sarà anche Giovanni Ciacci, eccentrico esperto di look della trasmissione Detto fatto, condotta da Caterina Balivo. La rivista Spy, diretta da Alfonso Signorini, scrive che sarebbe stato proprio lo stylist omosessuale a chiedere alla Carlucci di partecipare in coppia con un uomo, e non con una donna. La conduttrice non ha mostrato disaccordo, dichiarando che nel suo programma non ci sono limiti di età, né di peso, né, tanto meno, di sesso. Come partner di Ciacci è stato scelto Raimondo Todaro, pluripremiato ballerino della trasmissione sposato Francesca Tocca. Con la danzatrice di Amici ha avuto una figlia, Jasmine.

ballando con le stelle

E’ la prima volta che il varietà di Rai 1 mette in scena una coppia costituita da ballerini dello stesso sesso. Non sono ovviamente mancate le polemiche, specie dopo gli scatti che hanno sorpreso i due in un ristorante milanese per un po’ di relax tra una prova e l’altra, in vista dell’inizio del programma. Nessuna preoccupazione per la conduttrice, già in pole position per la prima puntata del 10 marzo 2018.

ballando con le stelle

Gli ingredienti

Vip pronti a mettersi in coppia, star internazionali della danza, ospiti eccezionali, musica live e coreografie mozzafiato: ecco i principali ingredienti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle. E ancora, una giuria preparata e inflessibile, incredibili scenografie e un’atmosfera magica. Ciascuna coppia in competizione, al termine della puntata, potrà essere eliminata, ma a distanza di qualche settimana avrà l’opportunità di rientrare in gara. A patto, s’intende, di continuare a studiare con grande impegno, costanza e passione. Ogni sabato sera, le coppie dovranno misurarsi con diversi stili di ballo (balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa) e con sfide di difficoltà crescente. Tra i giudici la coreografa Carolyn Smith, il conduttore Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto.